Daemon X Machina si mostra in un video gameplay di 30 minuti e tante immagini
#8
Inviato 14 June 2018 - 09:07 AM
Se le fasi sul mecha fossero intervallate da momenti in cui il nostro personaggio, a piedi, dovrà usare un'arma per difendersi secondo me diventa un gioco assurdo.
Mi basta:
-Trama discreta (non chiedeo il capolavoro, basta ci sia un filo connettore che mi dia un obiettivo)
-Utilizzo del personaggio creato (non me l'aspettavo ci fosse la creazione, sono contento) anche in fasi tps senza mecha
-Ne deriva che spero non ci si limiti ad avere un hub in cui il mio personaggio cammina e compra potenzialmenti e 100 missioni in cui vengo teletrasportato in uno stage in cui devo uccidere tutto ciò che si muove col mio mecha.
Sono moooolto curioso.
Modificata da Rippone, 14 June 2018 - 09:08 AM.
#9
Inviato 14 June 2018 - 09:24 AM
#13
Inviato 14 June 2018 - 11:16 AM
è balzato direttamente al primo posto dei miei titoli più attesi per Switch!
@Hook negli ultimi minuti del video il pilota scende dal mech e gira la mappa della missione, quindi sicuramente ci saranno delle fasi a piedi anche al di fuori dell'hangar
#14
Inviato 14 June 2018 - 12:23 PM
Cavolo hai ragione! Non ci avevo fatto caso perché la cosa dura giusto qualche attimo poi purtroppo la camera inquadra nuovamente gli sviluppatori.A me già basta la sensazione di Armored Core che mi trasmette
è balzato direttamente al primo posto dei miei titoli più attesi per Switch!
@Hook negli ultimi minuti del video il pilota scende dal mech e gira la mappa della missione, quindi sicuramente ci saranno delle fasi a piedi anche al di fuori dell'hangar
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