Vai al contenuto

Ps4 Pro & assistenza Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3107
Chiedo scusa ma come si deve procedere per i problemi con la ps4 pro ?
Praticamente il lettore fa capricci , ci mette tanto per far entrare in disco e fa un bruttissimo rumore.
Ho anche lestensione di garanzia di Gamestop anche se credo che ora non valga . Io la ps4 Pro ce Lho dalla sua uscita .

#2
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Chiedo scusa ma come si deve procedere per i problemi con la ps4 pro ?
Praticamente il lettore fa capricci , ci mette tanto per far entrare in disco e fa un bruttissimo rumore.
Ho anche lestensione di garanzia di Gamestop anche se credo che ora non valga . Io la ps4 Pro ce Lho dalla sua uscita .

La garanzia viene il primo anno viene coperta direttamente da Sony. Dal secondo in poi dal venditore. Perciò, se ce l'hai dal day1 e ha più di un anno, devi andare al Gamestop dove l'hai presa

Modificata da DrAntony92, 03 January 2018 - 11:02 AM.


#3
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3107

La garanzia viene il primo anno viene coperta direttamente da Sony. Dal secondo in poi dal venditore. Perciò, se ce l'hai dal day1 e ha più di un anno, devi andare al Gamestop dove l'hai presa

 

ah! ok grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo