Vai al contenuto

Crash Bandicoot Trilogy: rimosse le citazioni ad Uncharted dalle versioni Switch, PC, Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Era ovviamente ipotizzabile ma adesso arriva la conferma: i riferimenti ad Uncharted presenti in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sono stati rimossi dalle versioni Switch, PC e Xbox One della raccolta, in arrivo il prossimo 10 luglio su tutte le piattaforme citate...
Leggi la news completa: Crash Bandicoot Trilogy: rimosse le citazioni ad Uncharted dalle versioni Switch, PC, Xbox


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Personalmente, quando riuscirò, potrò avvalermi del privilegio di scegliere se giocarlo su PS4 o Switch, anche se penso che opterò per l'ammiraglia SONY, comunque non mi sembra tutta questa tragedia, l'importante è il gioco in se.
Wiva Crash!!

Modificata da DeJust, 09 March 2018 - 03:51 PM.


#3
Guest_saltaeYe

Guest_saltaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Crash vs Uncharted. Mi viene da ridere. Il primo è un monumento. Il secondo è una copia di Tomb Raider al maschile.

#4
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

Crash vs Uncharted. Mi viene da ridere. Il primo è un monumento. Il secondo è una copia di Tomb Raider al maschile.

a questo punto se si deve controbattere utilizzando la tua linea di pensiero, Crash è la copia 3D di super mario. In realtà Uncharted è un monumento tanto quanto Crash e levarne i riferimenti sul gioco non capisco in che modo possa dare un guadagno a Nintendo, ma vabbè non si sta parlando di parti fondamentali del gioco.

#5
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Ci sta che abbiano rimosso riferimenti ad Uncharted essendo questa un esclusiva Sony.
Però, secondo me, avrebbero potuto sostituire l'immagine di uncharted con altri riferimenti tipo Mario o Zelda sulla versione Switch e Master Chief su quella Xbox.

#6
fruttosio87

fruttosio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7
prevedo un mega floppone su xbox e pc.
questo è un gioco che fà più del 50% dei suoi numeri su ps e qualcosa su wiiu.

#7
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Ha senso per me.... Anche se è solo un riferimento, resta pur sempre un personaggio esclusiva.... :sisi:

#8
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho immediatamente provveduto a cancellare il preorder.

(ma alla fine anche 'sti razzi, si tratta di ordinaria amministrazione, pure su Rocket League per PC e le altre piattaforme tolsero ogni riferimento alla macchinina di Sweet Tooth della versione PS4)

#9
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Crash vs Uncharted. Mi viene da ridere. Il primo è un monumento. Il secondo è una copia di Tomb Raider al maschile.

 

Ridurre Uncharted ad una "copia al maschile" fa ridere sinceramente.....  :eheh:



#10
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

a questo punto se si deve controbattere utilizzando la tua linea di pensiero, Crash è la copia 3D di super mario. In realtà Uncharted è un monumento tanto quanto Crash e levarne i riferimenti sul gioco non capisco in che modo possa dare un guadagno a Nintendo, ma vabbè non si sta parlando di parti fondamentali del gioco.

Ci sono molte più similitudini tra Uncharted e tomb raider che tra Crash e Mario, su questo non si discute

Crash e Mario sono entrambi platform a livelli, fine,mentre uncharted ha preso ispirazione da tomb raider e probabilmente gli ultimi tomb raider hanno preso qualche spunto da uncharted

Non voglio dire che Uncharted sia una copia,ma sicuramente è meno originale di un crash bandicoot, se consideriamo i primi titoli di entrambe le saghe

 

Comunque approfittando delle offerte di GS ho preso Crash qualche giorno fa, a parità di condizioni l'avrei preso su switch,ma visto che ora la versione ps4 iniziano a metterla in offerta e quella switch sarà comunque più cara ormai ce l'ho su ps4 e me lo gioco su ps4

Non l'ho ancora iniziato,ora sono curioso di andare a vedere questi riferimenti



#11
Guest_saltaeYe

Guest_saltaeYe
  • Gruppo: Ospiti

a questo punto se si deve controbattere utilizzando la tua linea di pensiero, Crash è la copia 3D di super mario. In realtà Uncharted è un monumento tanto quanto Crash e levarne i riferimenti sul gioco non capisco in che modo possa dare un guadagno a Nintendo, ma vabbè non si sta parlando di parti fondamentali del gioco.

Ahahhahahah hai ragione

#12
Guest_saltaeYe

Guest_saltaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Della serie "parlo perchè qualcuno mi ha donato una bocca per parlare".

Scusa ma hai cancellato il preorder perchè non ci sono i riferimenti a Uncharted?

#13
michele cortese

michele cortese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

a questo punto se si deve controbattere utilizzando la tua linea di pensiero, Crash è la copia 3D di super mario. In realtà Uncharted è un monumento tanto quanto Crash e levarne i riferimenti sul gioco non capisco in che modo possa dare un guadagno a Nintendo, ma vabbè non si sta parlando di parti fondamentali del gioco.

scusa , per quale motivo dovrebbero fare pubblicità a titoli altrui !? mah ...
e cmq ... il copyright di Uncharted dove li mettiamo ? chi lo paga ?
Nintendo paga qualche royalties a Naughty dog ... per pubblicizzare Uncharted su Switch !?
non so se mi spiego ...

Modificata da michele cortese, 09 March 2018 - 06:42 PM.


#14
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

scusa , per quale motivo dovrebbero fare pubblicità a titoli altrui !? mah ...
e cmq ... il copyright di Uncharted dove li mettiamo ? chi lo paga ?
Nintendo paga qualche royalties a Naughty dog ... per pubblicizzare Uncharted su Switch !?
non so se mi spiego ...

ti sembra davvero che possa essere una pubblicità? Le citazioni sono lecite e ben accette e non bisogna pagare nessuno se si fa un omaggio, nei film citazioni e riferimenti ad altri film sono estremamente frequenti e non vedo mai querele di alcun tipo verso questo tipo di elogio.

#15
michele cortese

michele cortese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

ti sembra davvero che possa essere una pubblicità? Le citazioni sono lecite e ben accette e non bisogna pagare nessuno se si fa un omaggio, nei film citazioni e riferimenti ad altri film sono estremamente frequenti e non vedo mai querele di alcun tipo verso questo tipo di elogio.


ma dicosa stai parlando ? parla di quello che sai , non parlare di cose che non sai ...
i diritti d'autore si pagano ... SEMPRE !!! nessuno pubblicizza nulla gratis ...
e tantomeno figurati se Nintendo o Microsoft si mettono a fare pubblicità ad un gioco di una rivale ...
è normale che li tolgano ...
è capace che sia la stessa Naughty a denunciare gli altri per sfruttamento del diritto d'autore...
per mettere il video di uncharted 4 ... hanno dovuto chiedere il permesso ...
non è che fai come ti pare ...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo