Vai al contenuto

Aiuto per acquisto da negozio a Livigno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
vi chiedo un aiuto:
avrei necessità di acquistare dell'attrezzatura da sci in un negozio di Livigno.
Non voglio risparmiare l'iva o cercare scorciatoie varie, semplicemente il produttore ha esaurito quegli attacchi e l'unico negozio che ne ha ancora a magazzino è la'...
Lo shop dice che non spedisce in Italia per evitare rogne.
Ci sarà un modo per aggirare il blocco? sono disposto a pagare iva e tasse doganali, ma non so come fare, chesso' un qualche servizio di fermo posta...
qualcuno è al corrente di una cosa del genere? (tipo quei siti che si occupano di comprare per tuo conto roba in USA e poi te la spediscono...)

EDIT: non vale dire "vai direttamente là ", sono a 6 ore di macchina e non riesco ad organizzarmi per perdere un giorno intero

#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

In Svizzera spediscono? Se vuoi puoi farli spedire da me, li porto a Torino appena scendo e te li vai a prendere dai miei genitori quando puoi. Tanto se non sbaglio stai in Cuneo o Alessandria, giusto?



#3
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612

In Svizzera spediscono? Se vuoi puoi farli spedire da me, li porto a Torino appena scendo e te li vai a prendere dai miei genitori quando puoi. Tanto se non sbaglio stai in Cuneo o Alessandria, giusto?


O_O

sono di cuneo, contatto subito i miei amici compagni d'avventura e poi ti mando pm!!!

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Stavo per suggerire di sfruttare Birdack :sisi:



#5
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
:D

#6
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

O_O

sono di cuneo, contatto subito i miei amici compagni d'avventura e poi ti mando pm!!!

Anche io sono di Cuneo, incredibile uno del mio paese

#7
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
non dovrebbe stupirti, Cuneo è una metropoli :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo