Vai al contenuto

[Nvidia Shield] Giochi nintendoCina, 1080p, cloud save

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

https://kotaku.com/n...hina-1821000990

In most places, you need to get Nintendo hardware to play Nintendo console games. Not so in China, where the upcoming launch of the Nvidia Shield has seen a number of older Nintendo games—like New Super Mario Bros., Super Mario Galaxy and Twilight Princess—made available for the set-top device.

 

94d9c01fly1fm5p4ojbxfj20zk0qoad5.jpg

 

94d9c01fly1fm5p4nj7a6j20zk0qogrd.jpg

 


Modificata da TangorFopper, 05 December 2017 - 12:04 PM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

https://kotaku.com/n...hina-1821000990

In most places, you need to get Nintendo hardware to play Nintendo console games. Not so in China, where the upcoming launch of the Nvidia Shield has seen a number of older Nintendo games—like New Super Mario Bros., Super Mario Galaxy and Twilight Princess—made available for the set-top device.

 

 

eh questa cosa si vociferava da almeno un anno e alla fine si è avverata.

è sicuramente una cosa rivoluzionaria a modo suo.

immagino rientri nell'accordo che ha portato alla creazione di switch.

 

ique-nintendo e nvidia quindi hanno portato i giochi wii su shield. a sto punto portateli pure su switch tanto è lo stesso hardware...



#3
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

 

 

eh questa cosa si vociferava da almeno un anno e alla fine si è avverata.

è sicuramente una cosa rivoluzionaria a modo suo.

immagino rientri nell'accordo che ha portato alla creazione di switch.

 

ique-nintendo e nvidia quindi hanno portato i giochi wii su shield. a sto punto portateli pure su switch tanto è lo stesso hardware...

DQQwcYnWkAAL0Oo.jpg

"Remastered 1080p".



#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

 

"Remastered 1080p".

 

e quindi a maggior ragione...e leggo pure giochi per gamecube...a sto punto mi aspetto l'annuncio di questi giochi pure su switch.



#5
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

"The Legend of Zelda Twilight Princess footage with higher definition. Game comes with 1080P definition and cloud save support."

 

https://twitter.com/...949234715811842

 

cloud save support


Modificata da TangorFopper, 05 December 2017 - 09:45 AM.


#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

quindi mo mi vendo switch e mi compro Nvidia shield :asd:

a proposito ma se me lo compro qua posso accedere allo store cinese? :P



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

ho pensato che questa notizia meritasse un topic tutto suo.



#8
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Bomba questa news.....giochi N su HW non N?
Ricordo solo il cd-i che erano su licenza e i mario educational su msdos sviluppati da terzi a mente....

Questi invece sono proprio titoloni N :)

Modificata da xexer, 05 December 2017 - 10:16 AM.


#9
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281

CHE COSAAA?

ma questa è una bomba non da poco! giochi nintendo su hardware non nintendo ad eccezione del mobile che però è tutt'altra cosa.

Beh, se non arrivano da noi sarebbe davvero assurdo! ma oramai mi aspetto una nintendo completamente diversa da quella passata così arrendevole e poco furba. Con questo presidente stiamo vivendo una nuova era per nintendo!



#10
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ci portano splatoon sai come vende?

#11
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080
Notizia clamorosa.

#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

per il momento è praticamente una virtua console di NGC e Wii.

 

io credo che i tempi siano maturi per lanciare un xboxpass di nintendo magari accessibile inizialmente da switch e Nvidia shield. un netflix dei videogame fatto da nintendo in cui puoi giocare - previo abbonameno da 10€ al mese - i giochi per nes, snes, n64, NGC e wii (e Wii U?)  ma anche giochi indie e terze party appunto sulla falsariga del servizio microsoft ma con il valore aggiunto costituito dai giochi nintendo. nel prossimo futuro si potrebbe prevedere anche l'estensione di un servizio del genere - però in streaming - su PC e dispositivi mobile.

 

la virtua console è  un servizio superato secondo me.

 

il valore della console proprietaria rimane perchè ci girano i giochi nuovi.

 

però al di la di considerazioni + avventurose adesso mi aspetto a breve (i prossimi game award? il prossimo direct?) un anuncio relativo ai giochi wii e NGC in hd su switch eh...



#13
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

soprattutto in hd



#14
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

è assurdo che certe cose nintendo le fa su un hw di terzi e non sulle sue console,su switch ancora aspettiamo la virtual console, e in cina fanno i remaster dei giochi wii



#15
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

per il momento è praticamente una virtua console di NGC e Wii.
 
io credo che i tempi siano maturi per lanciare un xboxpass di nintendo magari accessibile inizialmente da switch e Nvidia shield. un netflix dei videogame fatto da nintendo in cui puoi giocare - previo abbonameno da 10 al mese - i giochi per nes, snes, n64, NGC e wii (e Wii U?)  ma anche giochi indie e terze party appunto sulla falsariga del servizio microsoft ma con il valore aggiunto costituito dai giochi nintendo. nel prossimo futuro si potrebbe prevedere anche l'estensione di un servizio del genere - però in streaming - su PC e dispositivi mobile.
 
la virtua console è  un servizio superato secondo me.
 
il valore della console proprietaria rimane perchè ci girano i giochi nuovi.
 
però al di la di considerazioni + avventurose adesso mi aspetto a breve (i prossimi game award? il prossimo direct?) un anuncio relativo ai giochi wii e NGC in hd su switch eh...


Finché si fermano alla console precedente a quella attuale (Switch) va benissimo, condivido tutto. E farebbero anche soldi a palate,l'idea di un abbonamento mensile per giocare ai giochi retro Nintendo avrebbe gran presa su tanta gente secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo