Vai al contenuto

Possibili rinnovi per Agents of S.H.I.E.L.D. e Gotham

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Tra gli show tratti da comics ancora non rinnovati ufficialmente per la prossima stagione televisiva ci sono il Gotham della DC Comics, in onda su Fox, e Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel, in onda su ABC...
Leggi la news completa: Possibili rinnovi per Agents of S.H.I.E.L.D. e Gotham


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
sta facendo più successo la storyline del Framework che quella di Ghost Rider? Folle :smile-25: AoS anche se dovessero concluderla con la quinta stagione non sarebbe male, almeno terminerebbe vicino all'inizio di Infinity War e chiuderebbe le prime 3 fasi con la rinascita dello S.H.I.E.L.D.
Gotham a me non ha acchiappato, poi da quando Barbara Gordon sembra Harley Quinn m'ha fatto arrabbiare, neanche la versione di questo Joker mi è piaciuta.

#3
The

The
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Bene così per AOS, anche se io non ho temuto molto la cancellazione in quanto la serie è presente anche su Netflix. Ok, cosa di poco conto ma, data anche la presenza di Ghost Rider, io speravo che continuasse su Netflix così da poter interagire anche con i Defenders ed avere, quantomeno, un universo televisivo unito. Insomma, a chi non piacerebbe vedere Daisy interagire con Daredevil, JJ & co? Un altro mio modesto parere è che AOS fatto da Netflix vedrebbe una crescita netta della popolarità, com'è per le altre Marvel Netflix e com'è stato per altre serie che Netflix ha acquistato e che prima erano prodotte da altri. Ma l'importante comunque è che AOS continui finché ci sarà qualcosa da fare, non importa molto se su ABC o Netflix.


#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sta facendo più successo la storyline del Framework che quella di Ghost Rider? Folle :smile-25: AoS anche se dovessero concluderla con la quinta stagione non sarebbe male, almeno terminerebbe vicino all'inizio di Infinity War e chiuderebbe le prime 3 fasi con la rinascita dello S.H.I.E.L.D.
Gotham a me non ha acchiappato, poi da quando Barbara Gordon sembra Harley Quinn m'ha fatto arrabbiare, neanche la versione di questo Joker mi è piaciuta.

a me hanno fatto relativamente vagare entrambe XD

 

poi quella cominciata ora è di una noia assurda ed è na situazione vista e stravista che mamma mia 2 palle :asd:



#5
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Bene così per AOS, anche se io non ho temuto molto la cancellazione in quanto la serie è presente anche su Netflix. Ok, cosa di poco conto ma, data anche la presenza di Ghost Rider, io speravo che continuasse su Netflix così da poter interagire anche con i Defenders ed avere, quantomeno, un universo televisivo unito..

Non credo che vedremo mai Ghost Rider su Netflix (sicuramente non Robbie Reyes) e nemmeno "Agents of S.H.I.E.L.D." per il semplice fatto che hanno già tentato il trasferimento da ABC a Netflix di "Agent Carter" dopo che la serie non è stata rinnovata, e il passaggio non è andato a buon fine, nemmeno la petizione su internet funziona. Anche se fosse, il successo non è assicurato, Daredevil è l'unico prodotto Marvel/Netflix che gode di altissimi risultati da parte di critica e pubblico, tutti gli altri show hanno buon punteggio di critica ma medio di spettatori (tranne Iron Fist che ha risultati ribaltati, bho...) e AoS è uguale, è diventata più violenta ma quelli che la guardano sono sempre gli stessi. L'unico modo per farle guardare da più persone è l'introduzione dei personaggi cinematografici, ma finché ci sarà Perlmutter a capo della Marvel Television, non si farà nulla

Modificata da Andrea Cilano, 15 April 2017 - 02:26 PM.


#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Concludere AoS alla quinta stagione non sarebbe male, permetterebbe allo SHIELD di tornare ad esistere al cinema in veste tutta nuova dopo i fatti di Avengers Infinity War e Avengers 4, per Gotham spero non finisca mai o almeno non prima di vedere Batman!

#7
Roy Onabiso

Roy Onabiso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 641
Secondo me agents of shield deve cercare di continuare almeno per qualche anno, fino a quando non arriva la seconda parte di Avengers 3

Modificata da Roy Onabiso, 18 April 2017 - 10:04 AM.


#8
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Mollate tutte e due quest'anno. Per me possono anche chiuderle.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo