Vai al contenuto

Aspettando F1 2017


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

visto  che nel topic di F1-2016 stiamo parlando più dei rumors sul nuovo capitolo di Codemasters apriamo questo topic provvisorio in attesa dell'annuncio e relativo topic ufficiale, anche in considerazione del topic analogo per i prossimi lavori Milestone che ha funzionato decisamente bene

 

buon proseguimento ;)



#2
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
speriamo supporti la vr.. f1 e vr deve essere una figata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#3
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seguo!
 

Intanto mi segnai mesi fa per la prova Beta. Ma ho parecchie perplessità, secondo me la faranno provare in altri paesi...purtroppo...



#4
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Questi lo prendo sicuro. Spero non arrivi troppo in la..

#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho scritto ad uno sviluppatore del gioco via social, non farò il nome per privacy, spero che cmq accetti l'invito a presenziare nel forum (che gli ho linkato).

Sarebbe bello parlare con lui dello stesso, come avviene su altri topic per i giochi Milestone...speriamo!



#6
DG53

DG53
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Salve a tutti

 

Sono David Greco e sviluppo la fisica ed il modello di guida nonche' il FFB per la serie F1 (dal 2015).

 

Seguo!
 

Intanto mi segnai mesi fa per la prova Beta. Ma ho parecchie perplessità, secondo me la faranno provare in altri paesi...purtroppo...

 

Ma no, prendono persone da tutte le parti, ma non ho idea di come funzioni. Non e' compito mio fare la selezione.



#7
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve a tutti

 

Sono David Greco e sviluppo la fisica ed il modello di guida nonche' il FFB per la serie F1 (dal 2015).

 

 

Ma no, prendono persone da tutte le parti, ma non ho idea di come funzioni. Non e' compito mio fare la selezione.

Grazie di cuore per esserti iscritto ed aver accettato il mio invito....

Guardando e seguendo degli youtubers (tra cui Aarava, Tiametmarduk, xMattyG1) si è visto come abbiano già avuto modo di testare una prima beta con il nuovo modello di guida. Quando avremo qualche notizia?

Riguardo al tuo (vostro) lavoro, non posso che farvi i complimenti, dal 2015 (guarda caso, anno in cui entrasti anche tu), le cose sono decisamente migliorate...e credo sia il parere di tutti.
Poi, con il 2016, avete davvero creato il gioco perfetto, per ogni appassionato del genere.
Gare stupende, varie, imprevedibili, macchine riprodotte perfettamente, stile di guida perfetto.
Per il 2017 mi aspetto qualche piccolo intervento migliorativo, perchè la base attuale del 2016 è ottima davvero.


Modificata da {Gianluca}, 04 April 2017 - 11:04 AM.


#8
DG53

DG53
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Ah di sicuro non si rimuove nulla. Tutto quello che c'e' verra' migliorato e verra' introdotta della roba nuova, secondo me molto bella. Purtroppo non posso dire nulla, se seguite Sutil69, lui ha, in Italiano, piu' o meno spiegato come sara' il modello di guida nel 2017, che comunque si basa sul 2016, che come hai ben detto, era gia una buona base. Io personalmente mi sono concentrato a migliorare la trazione, il bilanciamento tra grip meccanico ed aerodinamico. Per quanto riguarda il Force Feedback (volanti) abbiamo riscritto una parte del codice, ed ora e' molto piu' naturale, simile ad un Assetto Corsa oserei dire.



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Salve a tutti

 

Sono David Greco e sviluppo la fisica ed il modello di guida nonche' il FFB per la serie F1 (dal 2015).

 

 

Ma no, prendono persone da tutte le parti, ma non ho idea di come funzioni. Non e' compito mio fare la selezione.

 

ciao e grazie di essere qui da parte tutto il forum :)



#10
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah di sicuro non si rimuove nulla. Tutto quello che c'e' verra' migliorato e verra' introdotta della roba nuova, secondo me molto bella. Purtroppo non posso dire nulla, se seguite Sutil69, lui ha, in Italiano, piu' o meno spiegato come sara' il modello di guida nel 2017, che comunque si basa sul 2016, che come hai ben detto, era gia una buona base. Io personalmente mi sono concentrato a migliorare la trazione, il bilanciamento tra grip meccanico ed aerodinamico. Per quanto riguarda il Force Feedback (volanti) abbiamo riscritto una parte del codice, ed ora e' molto piu' naturale, simile ad un Assetto Corsa oserei dire.

 

Perfetto, per il torneo che ho in essere ho preferito (per una questione anche di altra utenza presente) utilizzare solo il pad, ma il mio T300 in Alcantara è pronto e scalpita per essere riutilizzato :) E poi una bella carrierona è un must!

 

 

ciao e grazie di essere qui da parte tutto il forum :)

 

Ho pensato fosse un grosso valore aggiunto alla discussione, e per fortuna David ha accettato :)



#11
DG53

DG53
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Coi Thrustmaster il miglioramento nel FFB e' sicuramente molto pronunciato. Coi Logitech, non molto sinceramente. Parlando tra di noi, non so che fargli a questi volanti, hanno una tecnologia/struttura totalmente diversa.



#12
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Coi Thrustmaster il miglioramento nel FFB e' sicuramente molto pronunciato. Coi Logitech, non molto sinceramente. Parlando tra di noi, non so che fargli a questi volanti, hanno una tecnologia/struttura totalmente diversa.

Motivo per il quale ho preferito TM sinceramente...detto ciò, se lo avete migliorato ancora avvicinandolo ad AC, davvero WOW, non vedo l'ora :)

 



#13
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Già nel 2016 il ffb con t300 a mio parere era molto valido, se è migliorato ancora gran cosa!
Quest'anno le vetture hanno un grip meccanico e aerodinamico decisamente migliorato, sono più fisiche e sviluppano forze g in curva spaventose (leggevo di 6,5g a Melbourne, non oso pensare nel misto di Silverstone o all' Eau Rouge!!)
..La domanda è: pensate che queste differenze saranno avvertibili nel gioco? Grazie

#14
DG53

DG53
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Avoja! Si sente un auto molto piu' reattiva e veloce nelle curve veloci, lo si avverte proprio, e molta piu' trazione grazie ai "gommoni". Puo' sembrare piu' pesante nelle curve lente, ma e' giusto cosi, sono piu' larghe, hanno piu' inerzia, e pesano di piu, sui 25kg in piu' dell'anno scorso.



#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Interessantissimo! Il "può sembrare più pesante nelle curve lente" implicherà far più attenzione a non buttar fuori gli avversari :D

Una cosa che mi piacerebbe inseriste, che credo sia fondamentale soprattutto se giocato online con amici o meno, è un "riferimento" per i piloti di fianco o avanti/dietro di noi in corsa.

Sarebbe perfetto il sistema di Helicorsa inseribile su AC...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo