Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda a confronto su PlayStation 4 Pro, PC e Xbox One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188760
IGN.com ha pubblicato un video che mette a confronto il comparto tecnico di Mass Effect Andromeda su Xbox One S, PC e PlayStation 4 Pro, come sottolineato dalla redazione del sito, tutte le sequenze del filmato sono state catturate in 4K. ..
Leggi la news completa: Mass Effect Andromeda a confronto su PlayStation 4 Pro, PC e Xbox One S


#2
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Ma che senso hanno questi confronti con un PC da 2000 euro? Non sarebbero più utili i confronti con un PC di fascia media con componenti molto più simili a quelli che hanno la stragrande maggioranza delle persone? Mah....

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Ma che senso hanno questi confronti con un PC da 2000 euro? Non sarebbero più utili i confronti con un PC di fascia media con componenti molto più simili a quelli che hanno la stragrande maggioranza delle persone? Mah....


No. Perché lo scopo del video non è valutare la qualità media del titolo, bensì quella potenziale di ogni versione ad esso dedicata. Lo sappiamo tutti che fare girare un titolo a settaggi 'bassi' o 'medi' non lo rende superiore alle versioni console, che sono anch'esse dei 'mini-PC' però superottimizzati.

#4
Raffaele Fezza

Raffaele Fezza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Ma che senso hanno questi confronti con un PC da 2000 euro? Non sarebbero più utili i confronti con un PC di fascia media con componenti molto più simili a quelli che hanno la stragrande maggioranza delle persone? Mah....


Se può consolarti il mio PC da 500€(assemblato quasi due anni fa) monta un i5 rx470 4gb di RAM 16gb di RAM supera egregiamente i dettagli grafici che possono raggiungere ps4/pro e Xbox One , e gioco quasi tutti i titoli a medio/alto in full HD, presumo che per questo Mad effect sarà altrettanto, versione console dettagli medio/bassi , pc da 500/550€ dettagli medio/alti e così via.

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Se può consolarti il mio PC da 500€(assemblato quasi due anni fa) monta un i5 rx470 4gb di RAM 16gb di RAM supera egregiamente i dettagli grafici che possono raggiungere ps4/pro e Xbox One , e gioco quasi tutti i titoli a medio/alto in full HD, presumo che per questo Mad effect sarà altrettanto, versione console dettagli medio/bassi , pc da 500/550€ dettagli medio/alti e così via.

Mad Effect è bellissimo!!! :smile-01:

#6
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se può consolarti il mio PC da 500€(assemblato quasi due anni fa) monta un i5 rx470 4gb di RAM 16gb di RAM supera egregiamente i dettagli grafici che possono raggiungere ps4/pro e Xbox One , e gioco quasi tutti i titoli a medio/alto in full HD, presumo che per questo Mad effect sarà altrettanto, versione console dettagli medio/bassi , pc da 500/550€ dettagli medio/alti e così via.

prova a far girare uncharted 4 o horizon sul tuo pc da 550 euro che si ride di gusto

#7
SkyLukeX

SkyLukeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
sinceramente vorrei un confronto tra la versione ps4 normale e Xbox, confrontare la versione xbox con la versione ps4 pro non ha assolutamente senso

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

hype per il primo che dice che sono uguali dopo aver visto il video su cellulare



#9
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25401

Ma che senso hanno questi confronti con un PC da 2000 euro? Non sarebbero più utili i confronti con un PC di fascia media con componenti molto più simili a quelli che hanno la stragrande maggioranza delle persone? Mah....

per me hanno senso, dato che ho pc e ps4 pro



#10
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Raga sono a lavoro e non posso vedere il video, come se la cava pro rispetto al pc?

#11
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25401

Raga sono a lavoro e non posso vedere il video, come se la cava pro rispetto al pc?

egreggiamente, ma xbox one s, pure essendo molto evidente la definizione piu' scarsa sembra lo stesso godibilissimo.



#12
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

egreggiamente, ma xbox one s, pure essendo molto evidente la definizione piu' scarsa sembra lo stesso godibilissimo.


Ottimo, ero indeciso se prenderlo su pc e maxarlo a 1080p o ps4 pro, ma alla fine ho optato per la seconda onde evitare sbattimento tipici da pc :)

#13
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

per me hanno senso, dato che ho pc e ps4 pro


Anche io (ps4 normale però)...è quello sli di 1080 che forse forse è un pó eccessivo per rendere "utile" il confronto :respect:

#14
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

No. Perché lo scopo del video non è valutare la qualità media del titolo, bensì quella potenziale di ogni versione ad esso dedicata. Lo sappiamo tutti che fare girare un titolo a settaggi 'bassi' o 'medi' non lo rende superiore alle versioni console, che sono anch'esse dei 'mini-PC' però superottimizzati.

Invece secondo me questi confronti sono inutili, anzi alimentano solo la cw perchè ci sarà sempre il consolaro che dice che le rinunce a livello grafico sono trascurabili rispetto alla differenza di prezzo tra le due macchine, quando già con un pc da 600-700 euro hai una qualità nettamente maggiore alle console. Inoltre chi possiede un pc difficilmente ha uno sli di 1080 quindi non può rendersi conto di come gira il gioco con una configurazione almeno simile alla sua. Poi si possono fare centinaia di video con dei super-pc ma per un confronto pc-console una configurazione del genere non la trovo proprio sensata...

#15
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

per me hanno senso, dato che ho pc e ps4 pro

anche per me hanno senso, ma non fatti con un pc con uno sli di 1080...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo