#1
Inviato 15 October 2016 - 09:40 AM
Grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
#2
Inviato 15 October 2016 - 05:21 PM
Raga ho un problema da ieri con Origin e non ne riesco a venire a capo... In pratica avviandolo mi esce "Accesso non disponibile al momento" e provando ad effettuare l'accesso "Devi essere online la prima volta che effettui l'accesso". Ho provato di tutto, ho disinstallato e reinstallato, disattivato il Firewall, cercato soluzioni online che non hanno funzionato (tipo pulire il file hosts, ma era già pulito). Insomma sto praticamente impazzendo! Ho Windows 10 Pro a 64bit
Grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi è capitata la stessa cosa. Ho riavviato il router in maniera da farlo riallineare (staccato alimentazione per 2+ min) e tutto è tornato alla normalità
#3
Inviato 16 October 2016 - 09:03 AM
Avevo già provato di tutto... Ieri sera ha ricominciato a funzionare da solo! O.o
Mi è capitata la stessa cosa. Ho riavviato il router in maniera da farlo riallineare (staccato alimentazione per 2+ min) e tutto è tornato alla normalità
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi