Vai al contenuto

PES 2017 RELEASE vs DEMO GAMEPLAYgrande dubbio inside


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Salve a tutti,
probabilmente vi sembrerà strano che io apra un topic apposito per parlare del Gameplay di PES quando c'è il topic ufficiale ma voglio esporvi un dubbio che mi sta nascendo giocando la Release di PES 2017 (versione PS4).
Bene, ho adorato alla follia la demo, praticamente una droga quando a gameplay, fisica, inerzia,dinamismo delle azioni e feedback restituito al pad. Seguo PES dai tempi di Winning Eleven 98, sono un FAN storico della serie, che ho sempre preferito a FIFA.
La mia delusione nasce dal fatto che almeno secondo me... la versione finale di PES 2017 sia molto differente rispetto a quella provata nella demo. Tutto mi appare estremamente ingessato, la fisica della palla diversa, il feedback minore, l'inerzia minore... Ho come la sensazione che tutta la struttura del gameplay sia stata semplificata per avvicinarlo un po' a FIFA, che di Default è molto più veloce e frenetico. 
Bene, sono molto molto deluso perché mi ritrovo un prodotto finale molto diverso dalla Demo.... e per cui ho sborsato la bellezza di 50 euro.
Passino le gravi mancanze delle licenze quest'anno..... ma veramente, anche il gameplay semplificato e frustrante no.
Voglio raccogliere pareri per vedere se il problema sono io o se altri hanno notato questa cosa.

In sostanza: credo che la demo di PES2017 sia LO STATO DELL'ARTE DEL GAMEPLAY di un gioco di CALCIO.

Premetto che ho giocato alla Demo con tutti i comandi di Default e soltanto la velocità di gioco a -1, cosa che ho anche fatto nella versione Finale. Non capisco cosa sia andato storto onestamente.

Se raccogliessi pareri affini al mio, manderò una bella lettera alla Konami (in sostanza una petizione)chiedendo di ripristinare il gameplay ai livelli della Demo (molto più simulativo nonostante i controlli standard assistiti) o quantomeno dando la scelta all'utente dai settaggi... Esempio SIMULAZIONE o ARCADE(ossia quello che mi sembra essere la versione finale)

Comunque ,se non verrà risolta la situazione da Donami,quest'anno giocherò solo alla demo e il prossimo non comprerò più PES.

 

Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto i vostri pareri.

Buona serata!


Modificata da Icefenix360, 20 September 2016 - 10:19 PM.


#2
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Abbiamo già un topic ufficiale dove puoi confrontarti con tutti noi e discutere sulle differenze che trovi tra la demo e il gioco finale, quindi qui chiudiamo se no diventa una giungla ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo