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Kamiya stupito dalla solidarietà dei fan dopo la cancellazione di Scalebound
Started By The Newser, 11 January 2017 06:32 PM
#16
Guest_MIK0eYe
Inviato 11 January 2017 - 07:50 PM
#17
Inviato 11 January 2017 - 08:16 PM
Tutti titoli incredibili a parte l'ultimo che imho è di un altra pasta rispetto agli altri, carino e stiloso ma con vari problemi, alla fine l'ho persino abbandonato.Quando sei uno sviluppatore che non ha MAI sbagliato un progetto da direttore, l'affetto dei fan è assicurato.
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
2009 - Bayonetta (direttore e sceneggiatore)
2013 - The Wonderful 101 (direttore)
Comunque grandissimo Kamiya!! Dai riprenditi e facci sognare ancora!
#18
Inviato 11 January 2017 - 08:18 PM
Quello che ripeto io da quando è uscita sta storia! Ma poi che caxxo c'entrava la coop in questo gioco, maledetta MS e il suo concetto di gaming, dovevano semplicemente lasciar lavorare i Platinum come sanno sicuramente ancora fare e dare supporto in caso di problemi, non crearne ulteriori.Imho le cose hanno cominciato ad andare a donnine di malaffare quando in MS hanno consigliato (leggasi imposto) di punto in bianco la co-op a 4
#19
Inviato 11 January 2017 - 08:21 PM
Io W101 l'ho amato però ammetto che è molto particolare, questione di gusti comunque.Tutti titoli incredibili a parte l'ultimo che imho è di un altra pasta rispetto agli altri, carino e stiloso ma con vari problemi, alla fine l'ho persino abbandonato.
Comunque grandissimo Kamiya!! Dai riprenditi e facci sognare ancora!
Il curriculum in ogni caso è zeppo di capolavori, immaginare che questi ragazzi non sono stati in grado di realizzare un gioco come loro stessi l'hanno immaginato mi pare quasi impossibile.
#20
Inviato 11 January 2017 - 08:21 PM
Sto tipo?
Okami
A questo giro ha sbagliato di brutto ma ci ha dato anche tanti giochi memorabili. però mi chiedo, ma MS non ha vigilato sulla produzione? Non penso si sia arrivati a questo punto dall'oggi al domani e dall'altra parte abbiamo esempi come Sony che a Kojima sta dando un supporto a 360°
#21
Guest_KyoSiegfried86eYe
Inviato 11 January 2017 - 08:50 PM
Sì, però nonostante sia critico con MS, dare poi conforto a sto tipo mi sembra esagerato, palese è che comunque dopo aver ricevuto sicuramente money non si sia poi sbattuto tanto, compreso il suo team..
Al di là delle parole dei fan non credo che la Microsoft la faccia passare liscia ai Platinum. Molto probabilmente Microsoft non li pagherà, non avendo raggiunto l'obiettivo, quindi secondo me l'atteggiamento un po' allegretto di kamiya è abbastanza falso, gli brucia molto di più di quanto non ammetta
#22
Inviato 11 January 2017 - 08:57 PM
Non so, direi più 50 e 50, dalle sue stesse dichiarazioni ha accettato di fare il suo più grande progetto, quindi uno che è a capo di uno studio deve anche essere in grado di valutare la sua reale forza, evidentemente ha sbagliato pesantemente in questo, poi MS poteva pure aiutare di più ma non è poi cosa così immediata...
Consiglio una lettura di questo articolo di kotaku
http://kotaku.com/ho...-big-1696997142
dove la SH incaricata di phantom dust descrive cosa ha portato alla cancellazione del suddetto gioco.
Visti i precedenti di microsoft non mi stupirei se la percentuale di colpa fosse tremendamente spostata verso MS onestamente.
Modificata da Lenis, 11 January 2017 - 08:57 PM.
#23
Guest_claudiopampaeYe
Inviato 11 January 2017 - 10:31 PM
cut cut cutViewtiful Joe???
Quel gioco bello e tutto ma per MASOCHISTI?
Non lo metterei nel listone del "mai sbaglito", visto che fare un gioco dove dopo aver battuto un boss, sputando sangue, ti ritrovi tutti quelli battuti in precedenza uno dopo l'altro, senza checkpoint, col PG senza un filo d'energia.
Per poco non distruggevo il GC contro il muro, altro che "mai sbagliato".
#24
Inviato 11 January 2017 - 10:51 PM
infatti, in un ipotetico Oscar alla carriera videoludica Kamiya sarebbe uno dei papabili vincitori. Il suo carattere particolare non significa che non sia geniale nel suo lavoro, difatti lui puo considerarsi tale. Grazie della gamografia ??Quando sei uno sviluppatore che non ha MAI sbagliato un progetto da direttore, l'affetto dei fan è assicurato.
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
2009 - Bayonetta (direttore e sceneggiatore)
2013 - The Wonderful 101 (direttore)
#25
Inviato 12 January 2017 - 03:00 AM
Consiglio una lettura di questo articolo di kotaku
http://kotaku.com/ho...-big-1696997142dove la SH incaricata di phantom dust descrive cosa ha portato alla cancellazione del suddetto gioco.
Visti i precedenti di microsoft non mi stupirei se la percentuale di colpa fosse tremendamente spostata verso MS onestamente.
Non perdonerò mai Microsoft per quello che ha combinato con il remake di Phantom Dust.
Il modo in cui hanno gestito le cose denota incoscienza ed incompetenza. Non puoi sperare di realizzare il remake di un gioco simile, multiplayer online competitivo, comprensivo di campagna single player, con soli 5 milioni. Hai davvero le (scusate il francesismo) pezze al cul0 se sei disposto a spendere così poco per un gioco così e sei davvero un incompetente totale se credi pure che quel misero budget possa bastare per realizzarlo. Piuttosto che aggiungere un paio di milioncini, hanno preferito buttarne via due e non realizzare più niente...ma ci rendiamo conto?
Nel frattempo poi hanno speso chissà quanti milioni per pubblicizzare il gioco e far realizzare il trailer in cgi dell' e3 (senza che lo studio incaricato della realizzazione del gioco ne sapesse nulla). Assurdità pura.
Tanta stima per i ragazzi di Darkside games che ci hanno provato fino alla fine...
Modificata da OROCHI, 12 January 2017 - 03:01 AM.
#26
Inviato 12 January 2017 - 08:50 AM
Viewtiful Joe???
Quel gioco bello e tutto ma per MASOCHISTI?
Non lo metterei nel listone del "mai sbaglito", visto che fare un gioco dove dopo aver battuto un boss, sputando sangue, ti ritrovi tutti quelli battuti in precedenza uno dopo l'altro, senza checkpoint, col PG senza un filo d'energia.
Per poco non distruggevo il GC contro il muro, altro che "mai sbagliato".
viewtiful joe l'ho finito più e più volte da ragazzino tranquillamente anche a difficoltà alte. Penso non sia il gioco ad essere sbagliato ma l'abilità di chi lo gioca a non essere all'altezza
#28
Inviato 12 January 2017 - 11:05 AM
Consiglio una lettura di questo articolo di kotaku
http://kotaku.com/ho...-big-1696997142dove la SH incaricata di phantom dust descrive cosa ha portato alla cancellazione del suddetto gioco.
Visti i precedenti di microsoft non mi stupirei se la percentuale di colpa fosse tremendamente spostata verso MS onestamente.
Grazie, non avevo letto questo articolo. Per quanto possa contenere indiscrezioni anonime ha, sicuramente, più senso delle assurdità dette da alcuni illustri utenti che parlano di un nier sviluppato con i soldi di microsoft
Modificata da Stray, 12 January 2017 - 11:53 AM.
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