Vai al contenuto

Comprare un altra PsVita, come fare con l'account?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Come da titolo, se un giorno la mia PsVita dovesse smettere di funzionare, e me ne voglio prendere un altra,

come faccio con l'account? i giochi comprati e tutto il resto?

perchè se capita che non posso proprio accenderla e quindi ho accesso solo alla memory, non credo che mi basterà infiliare la memory e avrò tutto come se fosse la vecchia console, o sbaglio?



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

i giochi hanno da in genere 3 condivisioni per apparecchi portatili. quindi anche in contemporanea. se però davvero non funziona la vecchia dovresti poterla disattivare in toto.

 

credo però che la memoria vada comunque riformattata, ma non ne son sicuro.



#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Puoi resettare i dispositivi associati al tuo account una volta ogni 6 mesi dal sito della sony ;)



#4
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Puoi resettare i dispositivi associati al tuo account una volta ogni 6 mesi dal sito della sony ;)

Quindi esempio:

cade la PsVita ( |_| ) , non si accende più, vado sul sito della sony, disattivo l'account, accendo la console nuova, attivo il mio account ed è come se fosse la vecchia con nessun cambiamento?



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Quindi esempio:

cade la PsVita ( |_| ) , non si accende più, vado sul sito della sony, disattivo l'account, accendo la console nuova, attivo il mio account ed è come se fosse la vecchia con nessun cambiamento?

 

dall'account disattivi quella psvita e inserisci la nuova. fermo restando che potresti comunque averne due e con tutti i tuoi giochi


Modificata da XX-YY-ZZ, 16 April 2016 - 06:49 PM.


#6
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

 

dall'account disattivi quella psvita e inserisci a nuova. fermo restando che potresti comunque averne due e con tutti i tuoi giochi

Perfetto quindi non avrò nessun problema,

per i due account mi interesserò solo se un giorno daranno la possibiltà di switchare con quello USA :D ,

 

grazie a tutti e due comunque.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo