Vai al contenuto

Cod o battlefront ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

sono indeciso quale bundle comprare -_- quale dei 2 titoli a voi piace di più e perché lo preferito all'altro 



#2
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

sono indeciso quale bundle comprare -_- quale dei 2 titoli a voi piace di più e perché lo preferito all'altro 


Secondo me battlefront stanca prima. Passato il periodo di star wars calerà l interesse. Cod a chi piace non stanca... Non a caso è sempre uno dei giochi più venduti dell anno

#3
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Secondo me battlefront stanca prima. Passato il periodo di star wars calerà l interesse. Cod a chi piace non stanca... Non a caso è sempre uno dei giochi più venduti dell anno

cod mi aveva gia stufato da black ops , vedevo sempre lo  stesso gioco con ambientazione e armi diverse però questo non so mi ispira forse perché non lo mai provato pad alla mano mentre battlefonrt lo vedo molto piu simile a battlefield  come game che a me piace  credo prenderò bundle con star wars 



#4
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Raimbow Six Siege!:)

Modificata da Gianlucac88, 05 December 2015 - 01:35 PM.


#5
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3144

COD



#6
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Premetto che del multi non me ne può fregar di meno, ma mi son fatto prestare cod da un amico ed ho trovato la campagna veramente ben fatta. A livello di trama una delle migliori di quest anno.

Modificata da M23592, 07 December 2015 - 10:32 AM.


#7
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Per il livello di contenuti COD senza ombra di dubbio, BF grafica immensa ma pochi contenuti e dopo un pò stanca mentre in cod pui alternare le varie modalità e renderlo longevo



#8
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Io ti consiglio Cod per la longevita dovuta alle varie modalità di gioco.



#9
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me battlefront stanca prima. Passato il periodo di star wars calerà l interesse. Cod a chi piace non stanca... Non a caso è sempre uno dei giochi più venduti dell anno

quoto! dopo 1 settimana gia incomincia a diventare troppo ripetitivo , anche perchè ci sono pochissime mappe . secondo me per il multi' competitivo meglio cod 



#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per me è esattamente il contrario. COD dopo 2 minuti di beta mi aveva già stancato, deja vù totale aggravato dal fatto che oramai tutti i cod sono futuristici.

Battlefront più divertente ma pare che alla lunga distanza tenga poco, pochissime mappe per ogni modalità.

 

Se non giochi un cod da un bel pezzo e ti piace vai sul sicuro, se anche tu invece sei stanco ti assicuro che questo cod non ti migliorerà la passione. Scelta ardua tra chi è meno peggio, io andrei proprio su un altro genere.

Rainbow six docet :D



#11
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io vorrei aprire un topic simile , ma dato che c'è questo sfrutto questo qua , se al creatore del topic nn dispiace , 

 

cmq mi potreste consigliare un gioco competitivo online da giocare con mio fratello ???

 

tranne battlefield 4 e battlefront 



#12
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

Ragazzi, chiedo aiuto! Dato che pensavo di regalare Battlefront a mio fratello, vorrei chiedere prima un parere tecnico a chi sa più di me circa le specifiche tecniche del gioco. Lui ha un notebook asus pro p2520LJ-XO0028G con:

  • processore intel core i7-5500u (2,4 ghz)
  • 8 gb di ram
  • scheda video nvidia geforce gt 920m
  • memoria video 2 gb

Che dite? Scusate ma sono davvero un profano della cosa :(



#13
vilard81

vilard81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41

cod tutta la vita!



#14
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

io vorrei aprire un topic simile , ma dato che c'è questo sfrutto questo qua , se al creatore del topic nn dispiace , 
 
cmq mi potreste consigliare un gioco competitivo online da giocare con mio fratello ???
 
tranne battlefield 4 e battlefront 

Se vuoi uno competitivo ma anche strategico( devi ragionare sula mossa che fai e non buttarti...Non è FRENETICO come COD o Battlefield) , cioè molto gioco di squadra
RAINBOW SIX SIEGE!

Stiamo cercando.anche di creare una community qua sul forum...vai al topic su PS4..

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Modificata da Pipps, 16 December 2015 - 05:23 PM.


#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io vorrei aprire un topic simile , ma dato che c'è questo sfrutto questo qua , se al creatore del topic nn dispiace , 

 

cmq mi potreste consigliare un gioco competitivo online da giocare con mio fratello ???

 

tranne battlefield 4 e battlefront 

 

dai un'occhiata a Raimbow Six Siege






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo