Vai al contenuto

UT Fifa 16, problema con i server. AIUTO!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
fifa96

fifa96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti,

 

Sono nuovo in questo forum, quindi innanzitutto spero di aver aperto una discussione coerente con i requisiti.

Ho iniziato quest'anno a giocare in UT, con Fifa 16, alla PS3. Prima ho sempre evaso questa modalità dribblandola con pensieri scettici del tipo "fa casini con la connessione", "i server hanno problemi", ecc ecc; eppure devo ammettere che, fino a qualche giorno addietro, mi ha stupito positivamente per la sua qualità.

Ora però mi ritrovo un problema di connessione, che non è di gioco online (posso giocare online in "Stagione online" o qualunque altra opzione senza alcun problema), ma che comunque è a proposito dei server: riguarda gli acquisti di calciatori e oggetti sul mercato trasferimenti. Finché li tengo nel club tutto bene, non dà alcun problema, ma non appena io li voglia passare alla rosa attiva, si crea il bug. Ad esempio: io compro Baines, lo mando al Club, poi lo voglio inserire nella rosa attiva per farlo giocare e mi dà un messaggio di errore. Stessa cosa se tento di applicare un consumabile ad un giocatore in rosa.

Il mex di errore è: si è verificato un problema con i server. Subito dopo mi fa uscire da UT e mi manda alla schermata principale di Fifa.

 

Bene, ciò detto, siete un ottimo forum, molto completo. Mi affido a voi con speranza e con il rammarico che ha un appassionato di Fifa, ma negato nei problemi "tecnici" della Play Station, a non potersi più incistare con una delle modalità più belle esistenti al mondo.

 

Francesco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo