Vai al contenuto

"aiuto" neofita carriera fifa 16 REALISMOdifficolta gioco quale usare nel mio caso?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
musu

musu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

ciao a tutti sono nuovo del forum, potevo scrivere dentro la discussione dedicata a fifa 16 carriere offline però ho preferito aprire 1 discussione se non vi dispiace. ora vi spiego il mio problema:

 

gioco da fifa da 2 anni da fifa 14 per ps3 ora passato a ps4 con ovviamente fifa 16 ho sempre giocato visto la poca esperienza con esperto e mi divertivo anche se non avevo insommortabili difficolta a vincere campionati coppe con le grandi squadre. a fifa 16 ho iniziato 1 nuova avventura con IL BOLOGNA e giocando con espero il REALISMO STA SVANENDO visto che vinco sistematicamente le partite con grandi scarti 6a0 al verona o addirittura 4a0 allo juventus stadium cosi decido di passare da ESPERTO A CAMPIONE ma è qui che arriva la crisi diventa tutto ingiocabile, anche se gioco con il palermo o in coppa con squadre di B non vedo quasi mai la palla giocatori del calibro di jajalo o hildemark diventano rakitic o cr7 improvvisamente e o faccio pareggi 0a0 dove vengo preso a sassate oppure perdo. e anche quando ho palla non arrivo mai al tiro avendo tutti thiago silva dietro contro. un amico mi ha detto di modificare i parametri cpu e giocatore alle impostazioni...ma SONO INESPERTO quindi provando a cambiare io non vedo molti cambiamenti...quindi vi chiedo a voi ESPERTI:  

 

1) quali impostazioni cpu e giocatore cambiare come parametri e come metterli di valore?

2) cambiare difficolta e poi cambiare anche parametri cpu e giocatore o restare ESPERTO e magari cambiare alcuni valori rendendo il gioco piu difficile con questa difficolta che uso sempre?

 

grazie mille per 1 risposta

 

un salutone mattia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo