Vai al contenuto

Ci sarą mai un' Overlord 3°?Discutiamone qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

L'altro ieri, a casa di un mio amico, ho finito di apprezzare Overlrod II°(dopo aver giocato anche al primo e all'espansione Raising Hell)e sono rimasto piacevolmente sorpreso da entrambi i titoli.

L'estetica alla Fable è molto bella e rende al meglio l'idea del mondo fantasy, poi il modo in cui viene raccontata la storia nel suo mix di humor nero e serietà mi ha fatto ricordare MediEvil(gioco che ho molto amato)e mi ha appassionato spingendomi a continuarlo, non nascondo poi che i colpi di scena finali di ambedue i giochi mi hanno fatto quest'effetto:

 

tim-and-eric-mind-blown.gif

 

E poi i Serventi(o Minions nella versione originale)sono assai divertenti nella loro goffaggine e le loro abilità ricordano la serie Pikmin di Nintendo(a cui devono essersi ispirati gli sviluppatori di questa serie ovviamente)e ciò è un bene dato che diversificano le situazioni affrontate.

Oltretutto, mentre giocavo, il mio amico doppiava l'Overlod in diretta così da dargli una sua personalità definita(e abbiamo scelto la via buona nel primo gioco e la via "meno cattiva" nel secondo dato che siamo delle persone corrette e giuste, positive insomma).

Non nascondo che però quando Codemasters annunciò con un teaser un nuovo episodio di questa saga eravamo molto felici, ma purtroppo essa scomparve quando scoprimmo che era uno spin - off alla Diablo(ossia un hack'n slash dalla visuale isometrica), ossia questo qui:

 

650_1200-1429894527.jpg

 

E nonostante il team originale non sia coinvolto(da qui il cambio di gameplay)abbiamo notato che è tornata l'autrice delle trame dei due capitoli precedenti e ci sono i Serventi(anche se non capisco come potranno essere utilizzati qui)e quindi quando uscirà gli daremo una possibilità.

Quel che mi chiedo io però, se questa sia una manovra per far cassa per portare una remastered di Overlord II° con un'espansione annessa alla Raising Hell per collegare i due titoli(per chi li ha giocati sa cosa intendo)e sviluppare alla fine Overlord III°, voi che ne pensate?

E a proposito di questo fantomatico terzo capitolo, secondo voi cosa dovrebbero migliore/cambiare/aggiungere/togliere/ecc.?

Secondo me dovrebbero aggiungere più combo per il combattimento corpo a corpo dell'Overlord e che ogni arma abbia un suo moveset, stesso discorso per le armature che in base alla pesantezza/leggerezza implica come ci si dovrebbe muovere, un'aggiustatina alla telecamera e là, tutto fatto.

A voi la parola miei cari.

 

P.S.: so che ci sarebbe anche uno spin - off(prequel del primo capitolo)intitolato Overlord: Dark Legend ma il mio amico non vuole saperne di prenderlo e giocarci insieme, dite che varrebbe la pena recuperarlo o è meglio lasciarlo sugli scaffali dei negozi come fa lui?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo