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Mirror's Edge Catalyst 『Topic Ufficiale』Free Roaming - Uscita rimandata al 24/05/2016

- - - - - mirrors edge catalyst

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Questa discussione ha avuto 94 risposte

#1
DEVIL 2604

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MIRROR’S EDGE CATALYST È UN FREE ROAMING IN ARRIVO A FEBBRAIO

 

Uno dei titoli più attesi di questo E3Mirror’s Edge Catalyst, è stato finalmente mostrato da Electronic Arts la quale ha rivelato anche alcune interessanti informazioni in merito.

Il reboot del titolo pubblicato all'inizio della scorsa generazione di console non sarà privo di cambiamenti: questa volta infatti il mondo di gioco non sarà caratterizzato da livelli separati ma proporrà il modello tipico dei free roaming, con una mappa liberamente esplorabile senza schermate di caricamento. Mirror’s Edge Catalyst può essere provato nel corso della fiera losangelina e verrà distribuito su PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 23 febbraio 2016.

 

Trailer https://www.everyeye...aio-229335.html


Modificata da DEVIL 2604, 30 October 2015 - 03:37 PM.


#2
axydraul

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dal poco visto direi solo "stupendo" :cuoreviola:



#3
Iellasu

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Hype a manetta misto ad una certa qual preoccupazione per il level design.



#4
Insector

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Quello del primo non si poteva salvare ma nu-me dal vecchio teaser sembra un altro vg.

Modificata da Insector, 16 June 2015 - 01:05 PM.


#5
Sting87

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Si sono giustamente indirizzati verso il free-roaming, tecnicamente sinceramente non ci sono molte differenze dal primo, il quale era già impressionante di sui, poi dovendosi mantenere su una paletta cromatica ridotta al'osso è davvero difficile distinguerli ^^.



#6
Insector

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Mi devo vedere l' ultimo video ma il vecchio teaser era un vg vero. Nel primo ME le mappe sono un disastro e per il 99% del vg non si usano alcune meccaniche secondarie per attivare elementi dinamici (cioè premere pulsanti o girare leve).
Ma il vecchio teaser? Porte che si chiudono, vetro, armi projectile (che non sono geniali ma vabbhè è un vg multipiatta), ci si arrampica sensibilmente meno.
Poi bho l'e3 e i suoi thread non mi hanno detto una cozza.

#7
Insector

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Ma dai si sta a fare hype e devo vedermi i secondi di gameplay:D

#8
Insector

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Dopo me lo vedo



#9
Insector

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Ok hanno levato la parte fps quindi come immersion sim vale zero. Rimane giusto la "full body experience" mentre il melee e la parte platform rimangono limitate secondo design.
Chissà i livelli, ce ne dovrebbe essere uno da incubo di arrampicate in giro per il video.

#10
axydraul

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parte fps in mirror's edge?

c'era pure l'obiettivo di finirlo senza sparare un colpo (o meglio, solo uno, sappiamo a cosa)



#11
Insector

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parte fps in mirror's edge?
c'era pure l'obiettivo di finirlo senza sparare un colpo (o meglio, solo uno, sappiamo a cosa)

Ho aperto un thread su deus ex e vari immersion sim ere fa con roba da leggere.
Il design da fps è cmq evidente e no hanno anche messo una cutscene dove faith spara a dei barili e molto probabilmente uccide qualcuno, ma il punto è che le azioni che prendi non influenzano il vg e il trofeo è solo un trofeo.

Ora che mi ci fai pensare piazzano elementi del primo deus ex a caso (piccioni e baton) ignorando human revolution, secondo loro è figo


Cmq per essere più precisi mi riferivo ai suoi approcci: non puoi pianificare niente con un' arma senza hud (hp ammo ecc) e imventario, la prima persona limita le parti platform e melee ed è tutto voluto in modo da evitarne una dominante. In teoria i giocatori commettono errori e trovano una soluzione alternativa agli spari/ ai pugni/ alle corse. Roba che il primo deus ex faceva con stealth/ armi/melee (ed è anche più vario di così tra dialoghi e opzioni letali e non).

Modificata da Insector, 17 June 2015 - 03:47 PM.


#12
axydraul

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Il General Manager di DICE, Patrick Bach, ci spiega perchè nel corso della nostra avventura in Mirror’s Edge Catalyst non potremo mai utilizzare alcun tipo di armi da fuoco.

"Abbiamo un gioco dedicato ad una protagonista che non usa armi, punto. Credo che il motivo per cui non abbiamo implementato armi sia da ricercare nella volontà di mantenere la direzione creativa scelta, perchè è sempre facile fare un passo indietro ed aggiungere le pistole, visto che a volte lo sviluppo ci porta verso strade che non vorremmo intraprendere. Il titolo è dedicato all'esplorazione libera di una città. Concentrarci solo su questo aspetto ci costringe a sistemare gli altri problemi ed andare oltre a cose che non abbiamo mai visto; questa è la bellezza di rimanere fedeli al proprio obbiettivo invece di dire 'forse questo non funzionerà, siamo un po' nervosi, aggiungiamo i fucili'. Tutto ciò si può vedere in alcuni giochi i cui concept sono veramente interessanti ma che ad un certo punto ritornano a proporre gli elementi classici che aiutano a vendere copie."

 



#13
Insector

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Vabbhe cagate pr.
Invece hanno tagliato su quello che dovrebbe essere un ciclo economico da fps ridotto all' osso ma se i nemici possono sparare proiettili velocissimi le armi rimangono un problema e le soluzioni non sembrano eleganti (ia scema poco aggressiva mi sa come la più diretta).

Modificata da Insector, 18 June 2015 - 09:56 AM.


#14
fresh niubbo

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il primo mirrors edge non mi ha convinto per niente... vediamo cosa tirano fuori col seguito anche se sento un disturbo nella forza che mi suggerisce di dubitarne, e non poco!



#15
Guest_RinkueYe

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                      Mirror's Edge Catalyst ha un'edizione da collezione da 200 Dollari

 

 

 

 

 

 

Electronic Arts ha presentato un'edizione da collezione a tiratura limitata dedicata a Mirror's Edge Catalyst, la quale verrà venduta al prezzo di 200 Dollari nei negozi di tutto il mondo.

 

A partire dal 24 febbraio del prossimo anno potremo acquistare questo pacchetto speciale che conterrà:

  • Diorama di  Faith adulta/Faith giovane
  • Steel book Esclusivo
  • Litografia esclusiva
  • Un set di 10 cartoline concettuali
  • Tatuaggio temporaneo con il logo del gioco
  • Tatuaggio temporaneo presente sul braccio di Faith
  • Confezione da collezione

 

 

 

Questa edizione limitata può già essere prenotata online e nei GameStop nordamericani, ma i negozi scelti per la distribuzione nel resto del mondo non sono stati ancora scelti.

 

news everyeye


Modificata da Contra., 09 July 2015 - 06:41 PM.





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