Vai al contenuto

[JP] Karate Shoukoushi Kohinata Minorubotte, botte, personaggi ambigui e ancora botte - cap 502 END

martial arts sport sexual harassment

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 247 risposte

#1
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

9Vwqau3.jpg

 

Autore: Baba Yasushi

Genere: sportivo, arti maziali, seinen

 

Manga che segue i classici stilemi del genere sportivo, col goffo protagonista che quasi per caso scopre l'amore per il karate; ne seguiamo l'evoluzione da pivello a campione(?) e bla bla bla, il tutto condito da una abbondante razione di mazzate.

Si distingue per gli ottimi disegni e per le scenette sessual-demenziali dei validi comprimari.

Parliamone :sisi:



#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

cap. 287

L'argomento del momento è Kaoru, questo tristo figuro che si ritrova a sua insaputa legato sentimentalmente ad un trappolone e, nel prossimo capitolo, vedrà probabilmente infrante tutte le sue velleità, così che il boss finale (Samart) possa fare il figo.

Mi auguro solo che non ne esca troppo malconcio, gli è già andata male abbastanza :asd:



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

booom il topic ufficiale :wub:

 

spero che kaoru chan ne esca vivo da questo incontro con samart...mi accontento anche invalido, ma vivo.

oddyo sarebbe il mio sogno erotico se vincesse o anche solo facesse un danno considerevole al thailandese...



#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

esce in italia ?



#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Io invece credo che Samart non sia cosi' (Censura) come sembra. Kaoru le prende di sicuro, ma Samart non credo sia un sadico...



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

magari ci scappa l'incidente mortale oppure kaoru-chan riesce a tirar fuori la bestia sopita dentro samart.

fidati che sta gente uberpowa ma calma e compassata negli shonen di arti marziali al 99,99% ha la belva dentro pronta ad esplodere.

onestamente hamada è fortissimo, mi dispiacerebbe se non mettesse un po in difficoltà samart...



#7
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

esce in italia ?

No.

 

Dubito che Kaoru possa morire: perde e annuncia il suo ritiro dal ring, causando big commotion (e diventando allenatore di Minoru a tempo pieno?).



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Minkia se diventa l'allenatore di minoru godo. Sempre piaciuto come interagiscono i 2.

Continuo a sperare in un bell'incontro...hamada è abbastanza forte da dare rogne pure a samart.



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

288 out

 

madonna come mi gasa kaoru-chan, non mi gasa quasi nessun'altro (forse mutou).

 

pero samart sembra resistere a tutto...



#10
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Samart lo sfonderà, però sono felice di vedere che Kaoru abbia ancora qualche carta da giocare, temevo che l'incontro potesse finire troppo in fretta.



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Invece secondo me un pugno sul grugno arriva a darglielo.



#12
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Pare che Samart non sia un robot senza emozioni, ma anzi sia cosciente della sua forza e non voglia ferire troppo l'avversario...



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Frega zero del buon samaritano, voglio che kaoru gli faccia sputare almeno un po di sangue...

Se mi fanno finire il combattimento senza far assumere almeno un espressione seria a samart, droppo :sese:



#14
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ma dove lo leggete?
Io non trovo nulla, illuminatemi anche via pm.

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

.


Modificata da Ieyasu, 04 February 2015 - 12:05 PM.
usate i pm





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo