Vai al contenuto

[curiosita] Assassin's Creed Unity : Xbox One e Playstation 4 sono state sfruttate al massimoandiamo bene..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

:ph34r:

 

Alex Amancio, il Direttore Creativo di Ubisoft, durante un'intervista, ha recentemente dichiarato che, l'attesissimo Assassin's Creed Unity sfrutta al massimo la potenza delle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Secondo quanto spiegato, il nuovo capitolo della celebre serie poteva approdare solo sulle nuove piattaforme. Xbox 360 e Playstation 3 non avrebbero mai potuto supportare un gioco del genere, in quanto il team di sviluppo ha sfruttato al massimo l'hardware di Playstation 4 e Xbox One.

Nello specifico, il Direttore Creativo di Ubisoft, ha voluto focalizzare l'attenzione sul numero di NPC che, saranno presenti contemporaneamente sullo schermo e saranno dotati di una loro intelligenza artificiale. I precedenti capitoli arrivavano al massimo a 200 personaggi, Assassin's Creed Unity a 5000 e in una scena del gioco addirittura a 10000 NPC.

Nel corso dell'intervista, Alex Amancio ha inoltre spiegato che il sistema di illuminazione è stato completamente riscritto, al fine di donare a Parigi un realismo senza precedenti e i giocatori potranno attraversare tutta la città, da un'estremità all'altra, entrando e uscendo dagli edifici, senza i consueti caricamenti.



#2
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

adesso daranno colpa alle console che il gioco gira male :D



#3
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

adesso daranno colpa alle console che il gioco gira male :D

sta già accadendo  :ph34r:



#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

ma come mai il precedende assasin  black flag  e stato ottimizzato meglio?


Modificata da MONNE FULL TIME, 12 November 2014 - 06:16 PM.


#5
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Poi arriva Rockstar e vaporizza tutte le banze di sti chiaccheroni solamente con uno screenshot



#6
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Perché è un copia-incolla del 3 versione 360, upgradato su One.
Unity è totalmente nuovo e riscritto da zero solo per la Nuova Generazione...

capito...



#7
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Poi arriva Rockstar e vaporizza tutte le banze di sti chiaccheroni solamente con uno screenshot

E' una cosa che ho letto da più persone, non tolgo il fatto che in casa R siano davvero professionali ma Unity è davvero un macigno da quello che ho visto a Lucca... Così a primo impatto mi è sembrato molto ma molto più affollato di GTA5, mi viene facile intuire che i sistemi siano al limite del collasso. 



#8
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475

Ste console sono vecchieeeeeee lato Hardware. Fascia media oramai.
Qualcuno ancora crede nei miracoli.

Con questo non giustifico l'affermazione Ubisoft che sicuramente è esagerata.

Però credo che per vedere sviluppi veri e propri bisogna aspettare progressi lato software e utilizzo delle risorse.

Penso che la verità stia nel mezzo tra la dichiarazione Ubisoft e i pareri più ottimistici sulla potenza delle console.
Staremo a vedere.



#9
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa che mi chiedo è com'è possibile approvare un gioco del genere e spararlo a 70€. E' un disastro tecnico...



#10
Ashavar

Ashavar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 141

Magari qualche npc in meno e un po' di fluidità in più...pareva brutto?

Ho visto filmati in cui il frame rate crolla in maniera imbarazzante quando il numero di npc è ragguardevole.

Ce n'è uno poi interno a Notre Dame davanti ad una vetrata in cui il frame rate arriverà a 5 fps!

Mah, speriamo siano tutti problemi sistemati con la patch del day one.

Ricevuto sms da GS! E' disponibile la mia copia da collezione, domani faccio girare l'economia...speriamo non mi giri anche qualcos'altro! 



#11
Prescelto81

Prescelto81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Se, vabe'.
Chissà cosa uscirà fra 5 anni :)
In ogni caso da Digital Foundry è emerso che giri leggermente meglio su One (quando il framerate cala, in ogni caso non scende sotto ai 25fps su One, mentre su PS4 scende spesso fino a 20).
Per il resto 900p/30fps e dettagli identici su entrambe.
Di sicuro hanno hanno fatto un buon lavoro su One vista la difficoltà che hanno avuto in passato molti altri dev multipiatta, questo si.
Ma potevano e dovevano ottimizzarlo di più su tutte le piattaforme


Ma dov'è finito il doppio della potenza di ps4 su one dichiarato proprio dai benchmark di Ubisoft???

#12
Prescelto81

Prescelto81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717
Dopo call of duty anche assassins gira meglio su one....è proprio vero che i miglioramenti iniziano ad essere consistenti. E siamo ancora ai devkit aggiornati alle DX 11.2

L'anno prossimo con i nuovi devkit DX 12 ne vedremo delle belle. Intanto fino a marzo i giochi saranno fatti con le 1nuove 11.3...

Modificata da Prescelto81, 12 November 2014 - 09:46 PM.


#13
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406

Dopo call of duty anche assassins gira meglio su one....è proprio vero che i miglioramenti iniziano ad essere consistenti. E siamo ancora ai devkit aggiornati alle DX 11.2

L'anno prossimo con i nuovi devkit DX 12 ne vedremo delle belle. Intanto fino a marzo i giochi saranno fatti con le 1nuove 11.3...

:rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:



#14
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Sto gioco doveva essere rimandato, è veramente ottimizzato male.
Avrebbero fatto più bella figura.
Ot
Comunque Df Paolo parla di dettagli maggiori è più pg a schermo su ps4, la scena della piazza è la dimostrazione.

Aggiungo: che se avessero messo 2000 pg invece di 5000 nessuno se ne sarebbe accorto e tutto il gioco ne avrebbe giovato

Modificata da Monkey-D-Rufy, 12 November 2014 - 10:08 PM.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sto gioco doveva essere rimandato, è veramente ottimizzato male.
Avrebbero fatto più bella figura.
Ot
Comunque Df Paolo parla di dettagli maggiori è più pg a schermo su ps4, la scena della piazza è la dimostrazione.

Aggiungo: che se avessero messo 2000 pg invece di 5000 nessuno se ne sarebbe accorto e tutto il gioco ne avrebbe giovato

 

posta pure il video, grazie Eddy






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo