Vai al contenuto

[OTTAVI G]: morcius94 Vs Gigi22Scade il 20/12


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

morcius94 Vs Gigi22

 

Ciao ragazzi finalmente il torneo ha inizio, in questi topic potrete prendere accordi per giocare le partite, avrete a disposizione una settimana per giocare le partite; ogni singolo scontro deve essere costituito da una partita di andata e una di ritorno, entrambe da giocare nell'arco della settimana a disposizione; di seguito vi lascio le specifiche del regolamento relative alle partite e alla lag cosi vi rinfresco la memoria  ;).

 

Dopo aver aggiunto il vostro avversario al LIVE, invitatelo a partecipare in un'amichevole con ROSE ONLINE 
Accettate l'invito ed attendete il caricamento.
Per qualsiasi disguido tecnico, contattatelo prima allo Staff.

Eventuali settaggi particolari verranno comunicati nei vari topi dei gironi

 

LAG è un termine inglese e vuole dire "ritardo". La parola LAG coincide anche con l'abbreviazione dei termini LAtency Gap, che sono termini che indicano sempre una differenza (gap) causata da latenza delle informazioni (latency).
In particolare il LAG è considerato fenomeno estremamente fastidioso nel caso si verifichi durante LAN-party o in generale durante una partita multiplayer. Questo in quanto nel caso in cui il tempo di comunicazione fra due computer sia estremamente alto (oltre i 100 ms), l'esperienza di gioco può divenire estremamente frustrante: si possono verificare fenomeni quali vistosi scatti delle immagini su schermo o, nei casi più gravi, errori di connessione tra i due computer.
In caso durante una partita valida per il torneo si riscontri questo fenomeno è consigliato disconnettersi dalla partita e riprovare con una nuova partita, ripristinando obbligatoriamente la situazione di gioco prima dell'interruzione.
Qualunque incontro si concluda è considerato regolare, quindi lamentarsi una volta finita la partita è perfettamente inutile.

 

Avete tutte le informazioni che vi servono imbocca al lupo a tutti.

 

Scadenza per giocare 20/12

 

 

 

 

 

 

 

 

:eye:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo