Vai al contenuto

Zack Snyder difende Aquaman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71715
Zack Snyder difende Aquaman
Non provate ad insultare o prendervi gioco di Aquaman! Perché? Perché vi mettereste contro il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder. Il regista è conosciuto per le sue uscite poco felici e per il non avere i peli sulla lingua ed, infatti, ha mantenuto queste caratteristiche anche quest'oggi quando ha chiamato un emittente radiofonica.
Leggi la news completa: Zack Snyder difende Aquaman


#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Esiste ancora gente che crede che Aquaman sia un personaggio idiota?

#3
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622
io

#4
Starweb

Starweb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 624

O.O


Modificata da Starweb, 08 August 2014 - 09:22 PM.


#5
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
A me è sempre piaciuto.

#6
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1366
C'ha ragione, povero Aquaman, poi sinceramente al giorno d'oggi i fumetti ci hanno dimostrato in più di un'occasione che Aquaman non è più qullo degli anni 70 che parlava coi pesci ede era innamorato di un delfino, ora è un personaggio di tutto rispetto che in quanto a potenzialità non è da meno di altri colleghi della JLA

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

io

 

Dici che è meglio un sociopatico con un costume da pipistrello che un re che controlla il 75 della terra?



#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Proprio un'opinione INFELICE questa. Resterò sempre convinto che il bravo Fabio Mucci (e bravo lo dico davvero, con la quantità di lavoro che svolge) parteggi per la Marvel. Snyder non ha peli sulla lingua, ma cose poco felici non le ha mai dette. Quello semmai è Goyer.. 



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

3155208-aquaman_is_useless_they_said-120



#10
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
 

Esiste ancora gente che crede che Aquaman sia un personaggio idiota?

 

 



#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Bannate tommypast pls. :sisi:



#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Aquaman è cazzuto...il problema è che la gente lo conosce solo per "i superamici"...penserebbero la stessa cosa di ogni altro supereroe se alla base della loro conoscenza ci fosse solo quel genere di fonte XD



#13
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Proprio un'opinione INFELICE questa. Resterò sempre convinto che il bravo Fabio Mucci (e bravo lo dico davvero, con la quantità di lavoro che svolge) parteggi per la Marvel. Snyder non ha peli sulla lingua, ma cose poco felici non le ha mai dette. Quello semmai è Goyer..

Se intendi parteggiare, no. Se mi chiedi cosa preferisco, ti dico che ho letto più Marvel e che conosco molto di più i personaggi Marvel che quelli Dc (ma per via anche di una distribuzione editoriale pessima in tutti gli anni passati). Se mi chiedi quali sono i personaggi che amo di più, però, ti rispondo Daredevil e Batman. E Batman è della Dc Comics.

Io riporto solo le notizie in maniera più obiettiva/oggettiva possibile. Io mi baso solo sui fatti, non mi permetterei mai di dire questo di Snyder se non avessi delle prove. Snyder ha continuamente lanciato frecciatine contro la Marvel in questi anni, ma non solo. Ha anche 'insultato' un regista come Terry Gilliam.

Poi, ovviamente, ad ognuno il suo gusto. Ma quando scrivevo quelle due righe nella news non pensavo ai suoi attacchi alla Marvel ma più che altro alle sue frecciatine nei confronti di Gilliam.

Peace.


#14
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

io


Allora , tanto per fare un paragone, è idiota almeno quanto Submariner della marvel visto che sono simili al 90%.

#15
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi sembra affatto un' uscita così infelice quella di Snyder, non ha offeso nessuno e a difeso a spada tratta un personaggio della sua scuderia ( considerato che tempo fa Joss Whedon ha difeso un personaggio che era molto più ridicolo di Aquaman




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo