Ragazzi secondo voi è possibile vendere una PSVITA con la scheda video rotta? se sì a quanto la dovrei vendere?
E' possibile vendere psvita con scheda video rotta?
#2
Inviato 31 July 2014 - 05:47 PM
ti hanno risposto quelli dell'assistenza?
guarda che magari può essere una cosa piccola, e con 50 euro te la cavi.. non è detto che sia andato il chip grafico..
comunque una PS vita non funzionante e non in garanzia vale ben poco, credo sui 30-40 euro
varrebbe di più solo se fosse una limited
#3
Inviato 31 July 2014 - 06:20 PM
ti hanno risposto quelli dell'assistenza?
guarda che magari può essere una cosa piccola, e con 50 euro te la cavi.. non è detto che sia andato il chip grafico..
comunque una PS vita non funzionante e non in garanzia vale ben poco, credo sui 30-40 euro
varrebbe di più solo se fosse una limited
è una 3G.. comunque come ti dicevo nell'altro post, mi hanno risposto tutte e due le email.. in quella che mi hai detto tu mi hanno detto che loro non si occupano di console e di contattare la sony specializzata in console, che era l'indirizzo che avevo io già precedentemente mandato l'email e praticamente mi dicono di chiamare al centro per sapere informazioni.. però non hanno neanche il numero verde, poi gli ho domandato entro quanto tempo mi arriverà la nuova console e loro mi hanno ricopiato lo stesso testo che mi avevano mandato all'inizio.. cioè per 1 domanda devo stare 2 ore in chiamata e spendere 12 centesimi al minuto.. cioè boh.. e tra l'altro non mi hanno neanche parlato del problema mio.. mi hanno detto direttamente che per una console nuova devo spendere 104 euro..
Modificata da Devil_Impattocosmiko, 31 July 2014 - 06:21 PM.
#4
Inviato 31 July 2014 - 06:47 PM
se è una 3G vale un 20 euro in più
conta che loro non possono sapere di che problema si tratta fino a quando non gli arriva la console al centro assistenza, quindi più di tanto non potevano dirti.. comunque valuta tu, 104 euro per riavere la tua PS Vita, oppure spendi 150 euri e te ne prendi una nuova con 2 anni di garanzia
#5
Inviato 31 July 2014 - 06:51 PM
se è una 3G vale un 20 euro in più
conta che loro non possono sapere di che problema si tratta fino a quando non gli arriva la console al centro assistenza, quindi più di tanto non potevano dirti.. comunque valuta tu, 104 euro per riavere la tua PS Vita, oppure spendi 150 euri e te ne prendi una nuova con 2 anni di garanzia
si però se è un email per chiedere assistenza significa che se chiedo una cosa me la devono dire.. almeno potevano dirmi il problema che aveva, da cosa poteva essere causato e più o meno quanto dovevo andare a spendere per ripararla, non che mi dicono di chiamare al centro e che se la voglio nuova devo darli 104 euro..
#6
Inviato 31 July 2014 - 06:56 PM
ma chi ti risponde non sa nulla di hardware, figurati, non sono mica tecnici riparatori
poi senza avere la console sottomano, non possono dirti più di tanto
servono giusto da intermediari per preparare la pratica di assistenza
Modificata da Miku39, 31 July 2014 - 06:56 PM.
#7
Inviato 31 July 2014 - 07:08 PM
ma chi ti risponde non sa nulla di hardware, figurati, non sono mica tecnici riparatori
poi senza avere la console sottomano, non possono dirti più di tanto
servono giusto da intermediari per preparare la pratica di assistenza
bene, il problema è che quella dovrebbe essere una email per chiedere assistenza, ma se quando li contatti ti dicono le stesse cose che stanno scritte sul sito ufficiale, allora che email di assistenza sarebbe? cioè obbligano a chi deve domandare una cosa a stare chissà quanto tempo al telefono senza un numero verde.. una truffa coi fiocchi..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi