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The Evil Within - Trailer - Fino all'ultimo proiettile (Multi)

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Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

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The Evil Within - Fino all'ultimo proiettile (Trailer) Disponibile per :Multi
Per festeggiare la fase "gold", Bethesda ha pubblicato un nuovo video di gioco di The Evil Within, il survival horror di Shinji Mikami. Il filmato, intitolato "Fino all'ultimo proiettile", rappresenta il primo di una nuova serie e spiega ai giocatori come sopravvivere nel corso dell'avventura.
Link al video di The Evil Within


#2
solidsnakemgs4

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Spiegatemi perchè questo gioco su PC richiede dei requisiti (consigliati) stratosferici per poter girare? i7 quad-core e VGA con almeno 4gb di VRAM... bah!

#3
Discipline

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pazzesco...sparare ad un bidone rosso col simbolo della fiamma per uccidere i nemici vicini!!! questa si che è una cosa nuova...e creativa!!! ma poi il filo teso con la trappola...passarci sotto per far si che il mostro la faccia scattare....dio mio...pura avanguardia videoludica.
era meglio se lo presentavano come un survival horror super classico e si risparmiavano sto video.

#4
Devil Hand

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pazzesco...sparare ad un bidone rosso col simbolo della fiamma per uccidere i nemici vicini!!! questa si che è una cosa nuova...e creativa!!! ma poi il filo teso con la trappola...passarci sotto per far si che il mostro la faccia scattare....dio mio...pura avanguardia videoludica.
era meglio se lo presentavano come un survival horror super classico e si risparmiavano sto video.


Guarda che sono tutte cose per risparmiare proiettili, visto che ce né saranno poche, ho letto che qualcosina di particolare c'è, ma non dico niente per non spoilerare, di sicuro non sarà una stupidata finirlo

#5
Discipline

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Guarda che sono tutte cose per risparmiare proiettili, visto che ce né saranno poche, ho letto che qualcosina di particolare c'è, ma non dico niente per non spoilerare, di sicuro non sarà una stupidata finirlo


si ho capito che è fatto per risparmiare proiettili....ma siamo quasi nel 2015 e mi sarei aspettato qualche soluzione di game design un po' piu' coraggiosa. e poi non è che il senso di pericolo puo' basarsi solo sulla scarsita' delle munizioni.
se poi c'è dell'altro ben venga. a me del resto un survival horror classico non dispiace....basta che non mi parlano di creativita' se si tratta di sparare al milionesimo bidone rosso che esplode ;)

#6
Devil Hand

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si ho capito che è fatto per risparmiare proiettili....ma siamo quasi nel 2015 e mi sarei aspettato qualche soluzione di game design un po' piu' coraggiosa. e poi non è che il senso di pericolo puo' basarsi solo sulla scarsita' delle munizioni.
se poi c'è dell'altro ben venga. a me del resto un survival horror classico non dispiace....basta che non mi parlano di creativita' se si tratta di sparare al milionesimo bidone rosso che esplode ;)


Ma da quello che ho letto, c'è anche un miglioramento del personaggio, resistenza ecc, e delle armi, come RE4 alla fine, e si può migliorare anche la mira, questo non c'era mi pare, il punto è che, da quel che si vede un attimo morire, si sapeva che non era una rivoluzione, e sono d'accordo con te, però con il poco di Horror che esce ormai, Alien apparte, a me va bene, anche se non è il gioco dell'anno, sempre se è fatto bene :)

#7
alopower_

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si ho capito che è fatto per risparmiare proiettili....ma siamo quasi nel 2015 e mi sarei aspettato qualche soluzione di game design un po' piu' coraggiosa. e poi non è che il senso di pericolo puo' basarsi solo sulla scarsita' delle munizioni.
se poi c'è dell'altro ben venga. a me del resto un survival horror classico non dispiace....basta che non mi parlano di creativita' se si tratta di sparare al milionesimo bidone rosso che esplode ;)


È probabile che la "creatività" non si limiti ai classici bidoni, ci saranno sicuramente altre opzioni interessanti che non avranno voluto svelare. Non si presenta male come titolo anzi, speriamo anche che abbia una trama come si deve.

P.S.
Il commento audio con quella voce è imbarazzante.




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