Vai al contenuto

Petizione online per avere su PSN Ar Tonelico 1 & 2Giochi perfetti per PSVita non disponibili

- - - - - petizione ar tonelico

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ciao a tutti.

Ovviamente metto le mani avanti e vi invito a spostare il topic se lo trovate non adatto alla sezione o cancellatelo pure.

Dunque, ieri stavo parlando di Ar Tonelico 2 a xakumo e, come se mi avesse colpito un fulmine, mi sono reso conto di quanto questo gioco fosse perfetto per Vita, con il suo battle system, le sue parti di visual novel, le sue mille feature di crafting, bagnetto e i vestiti.

Insomma, credo che la serie sarebbe davvero perfetta per essere trasportata sulla nostra bella console portatile e mi dispiace il fatto che non ci sia una versione digital retail di questi bei giochi (non ho giocato al primo, ma sono sicuro che sia bello).

 

Volevo quindi fare una petizione online su Change.org e volevo chiedere a Nisa se può rendere disponibili i due giochi, anche in vista del prossimo in arrivo (quindi sarebbe anche una mossa promozionale), ma non so bene come renderla appetibile.

Avete qualche consiglio su cosa scrivere, su come scriverla, a chi indirizzarla, se è preferibile avere una mail della NISA?

Grazie a tutti.


Modificata da Bamboogie, 29 August 2014 - 02:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo