Vai al contenuto

Ridley Scott aggiorna su Blade Runner 2 e Prometheus 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71610
Ridley Scott aggiorna su Blade Runner 2 e Prometheus 2
Ridley Scott è piuttosto occupato al momento ma non può dimenticare due dei suoi progetti più attesi dai fan e dal pubblico: Blade Runner 2Prometheus 2. In una nuova intervista con EW, ora, Scott aggiorna lo status dei due progetti.
Leggi la news completa: Ridley Scott aggiorna su Blade Runner 2 e Prometheus 2


#2
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
che incidente?

#3
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

che incidente?

è andato a sbattere contro la porta del Falcon e si è rotto l'anca. Ma si parla di mesi fa: ora sta bene.

Più che altro io vorrei sottolineare come in questi ultimi 2-3 anni si stia cercando di distruggere le leggende a colpi di scure. Andiamo avanti così. Facciamo un seguito anche dei 10 comandamenti o di Ben-Hur :eila:

#4
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

è andato a sbattere contro la porta del Falcon e si è rotto l'anca. Ma si parla di mesi fa: ora sta bene.

Più che altro io vorrei sottolineare come in questi ultimi 2-3 anni si stia cercando di distruggere le leggende a colpi di scure. Andiamo avanti così. Facciamo un seguito anche dei 10 comandamenti o di Ben-Hur :eila:


ma infatti sono a dir poco terrorizzato, per vabbe nella peggiore delle ipotesi ci rivediamo il primo in blu ray e ci dimentichiamo di questa brutta vicenda!

#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
A dire il vero non è che ci voglia molto a fare un seguito di Blade Runner, metti insieme la solita storia di androidi ribelli, 89 minuti di azione su 90 ed ecco il film.
Quello che trovo impossibile è fare un film che abbia lo stesso impatto, sia visivo che emozionale che filosofico del primo. Blade Runner è un capolavoro in ogni suo aspetto e ha ispirato l'immaginario del cyberpunk per i decenni successivi.
Da gradissimo appassionato di questo film, non nego che mi da fastidio che facciano il seguito.
Tra l'altro, Harrison Ford? Ancora? Per quanto io adori quell'attore, non ha più l'età per fare questi ruoli. Indiana Jones, Rick Deckard, Han Solo, sono personaggi per attori con 30 anni, non con più del doppio.
Per non parlare della colonna sonora. Ridley Scott alla regia mi avrebbe tranquillizzato se non fosse stato per Prometheus, che alla fine non è un brutto film, ma neanche lontanamente paragonabile a Alien.

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

A dire il vero non è che ci voglia molto a fare un seguito di Blade Runner, metti insieme la solita storia di androidi ribelli, 89 minuti di azione su 90 ed ecco il film.
Quello che trovo impossibile è fare un film che abbia lo stesso impatto, sia visivo che emozionale che filosofico del primo. Blade Runner è un capolavoro in ogni suo aspetto e ha ispirato l'immaginario del cyberpunk per i decenni successivi.
Da gradissimo appassionato di questo film, non nego che mi da fastidio che facciano il seguito.
Tra l'altro, Harrison Ford? Ancora? Per quanto io adori quell'attore, non ha più l'età per fare questi ruoli. Indiana Jones, Rick Deckard, Han Solo, sono personaggi per attori con 30 anni, non con più del doppio.
Per non parlare della colonna sonora. Ridley Scott alla regia mi avrebbe tranquillizzato se non fosse stato per Prometheus, che alla fine non è un brutto film, ma neanche lontanamente paragonabile a Alien.

Non sappiamo neanche che ruolo avrà.. sono il primo a dire che il primo Blade Runner è lì, non si tocca, è irragiugibile per un sequel.. ma vediamo



#7
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2279
Sono più delle minacce che degli aggiornamenti.

#8
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tremo al pensiero di un seguito di Blade Runner a distanza di tutti questi anni....
Per Prometheus invece un seguito ci starebbe proprio bene, anche perchè il primo nonostante le critiche a me non è dispiaciuto.

#9
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che altro io vorrei sottolineare come in questi ultimi 2-3 anni si stia cercando di distruggere le leggende a colpi di scure. Andiamo avanti così. Facciamo un seguito anche dei 10 comandamenti o di Ben-Hur :eila:


Per Ben Hur non stanno pensando a un seguito ma a un remake..... :angel:

#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
prometheus 2 può anche non farlo

#11
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Lol tutti a tremare per il seguito di Blade Runner XD Anche io non è che ne sia felicissimo dato che prima di guardarlo (son giovane) pensavo fosse uno di quei film stile atto di forza e mi avrebbe annoiato, dopo averlo guardato...però dai detto tra di noi il secondo libro se non erro era già stato scritto prima dell'uscita del film quindi sicuro non sarà all'altezza del primo, ma magari non sarà neanche troppo sgradevole. Certo in cima alla mia di lista c'è star wars e adesso che è passato tutto in mano alla disney anche io sono più che terrorizzato sui sequel per non parlare di spin off ed altra robaccia che ha in mente la disney pur di distruggere un universo per trasformarlo in una banca, quindi vi capisco abbondantemente XD
Per prometheus un seguito ci sta tutto Alien ha fatto storia, ma per l'epoca, come l'Phone in campo tecnologico nel 2008, ma visto adesso è un film come altri imho di fatti prometheus non ha avuto minimamente lo stesso impatto, tanto vale proseguirlo dato che tutto sommato è un bel film e nulla di più.

#12
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Per Ben Hur non stanno pensando a un seguito ma a un remake..... :angel:

:viulenza:

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

io sono sempre preoccupato dopo gli ultimi suoi lavori davvero scadenti........



#14
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma poi dekard era un androide, non può invecchiare :sisi:

 

il sequel è infattibile :sisi:



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

ma poi dekard era un androide, non può invecchiare :sisi:

 

il sequel è infattibile :sisi:

in effetti distruggerebbe totalmente il finale della final cut






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo