Vai al contenuto

[curiosita] i prossimi giochi annunciati da sony per PS4?God Of War,Gran Turismo PS4,New PS4 Exclusive IP, ecc ecc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
5 PS4 games We Want Sony to Announce

PS Gang writes - We all know Sony have the best first party exclusives, no doubt. When it comes down to choosing which side have the best developers,well I think we all know the answer



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

God of war su tutti già mi manca :(



#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

God of war su tutti già mi manca :(

 

Meglio lasciarlo riposare un pò Kratos...l'ho trovato fiacco nell'Ascension, ci vuole una bella ispirazione....anche xchè hanno finito gli Dei XD



#4
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30519

ma basta con GOW, facessero qualcosa di nuovo...quanti ne vogliono fare? 200? hanno pure finito gli dei, con chi lo fanno combattere? con i cavalieri dello zodiaco?


Modificata da Cico, 16 December 2013 - 01:20 PM.


#5
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Pretendo un seguito di Red Dead Redemption,un nuovo Bioshock,un Demon's Souls 2,hype nuova di Rockstar,nuovo platform next gen,nuovo fallout,nuovo Crash Bandicoot e nuovo Medievil
(Con un BILIV grosso come una casa :D)

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

 

Meglio lasciarlo riposare un pò Kratos...l'ho trovato fiacco nell'Ascension, ci vuole una bella ispirazione....anche xchè hanno finito gli Dei XD

Si si ma D E V E tornare e alla grandissima.



#7
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

ma basta con GOW, facessero qualcosa di nuovo...quanti ne vogliono fare? 200? hanno pure finito gli dei, con chi lo fanno combattere? con i cavalieri dello zodiaco?

 

perirebbero tutto malamente :asd:

 

cmq si gow è meglio lasciarlo riposare per un po .... l'ultimo capitolo è stato carino ma non ai livelli de primi 3 capitoli .. meglio una nuova ip dei santa monica che sicuramente ci farà cadere le mascelle al suolo :dribble:



#8
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382

Il non seguito di Last Of Us!!!!!

 

Io su tutti fare un NON seguito di Last of Us, ovvero un gioco ambientato nel mondo di LoU, con lo stesso motore del gioco ma storia completamente scollegata.



#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

Meglio lasciarlo riposare un pò Kratos...l'ho trovato fiacco nell'Ascension, ci vuole una bella ispirazione....anche xchè hanno finito gli Dei XD

quoto,lasciamo un attimo rifiatare,tanto presenteranno una nuova iP e magari dopo un bel GoW4

 

Il non seguito di Last Of Us!!!!!

 

Io su tutti fare un NON seguito di Last of Us, ovvero un gioco ambientato nel mondo di LoU, con lo stesso motore del gioco ma storia completamente scollegata.

si può fare,ma ad Ellie e Joel mi sono troppo affezionato



#10
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Io kratos lo rivorrei pure subito...altroche fiacco in ascension!
E hype per qualsiasi progetto dei naughty dog!

#11
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

A me piacerebbe un titolo alla Titanfall, oppure un armored core o un front mission fatto come si deve...... adoro i robottoni


Modificata da Tessaiga™, 16 December 2013 - 08:51 PM.


#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

ma basta con GOW, facessero qualcosa di nuovo...quanti ne vogliono fare? 200? hanno pure finito gli dei, con chi lo fanno combattere? con i cavalieri dello zodiaco?

 

:megalol:

 

No dai Kratos deve sedersi un po in panchina per il momento, è lasciare il posto a nuove IP, ma un suo ritorno in un prossimo futuro lo gradirei però :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo