Ok.. uno dice : dopo il flop sony col [Censura] che metto i dati della mia vera carta di credito online... facciamoci la prepagata per evitare ogni possibile truffa... bene, mi faccio emettere la mia bellissima Spider dal monte dei paschi... inserisco i dati per scaricare PW5 -.. tack errore 005 6536 i dati della carta non sono stati inseriti correttamente, riprova-.... riprovo una seconda volta... dopo di che mi viene il dubbio.. cerco su google e noto che è capitato a migliaia di utenti in tutto il mondo...
e tutti hanno in comune la stessa storia.. dice che i dati della carta sono errati PERO SCALA I SOLDI DALLA CARTA SUBITO nel mio caso avendoci provato due volte ha scalato ben 50 euro MA IL MIO SALDO ATTUALE E' ZERO .. ho letto anche che c'è gente che ha mandato email o chaimato numeri verdi ma non ha ottenuto alcun risultato e i soldi non sono mai stati riaccreditati.... qualcuno può aiutarmi?
Ti rispondo con un po' di ritardo per dirti che era successa la stessa identica cosa anche a me.
Normalissima carta di credito VISA, proprio la stessa che hai tu della MPS, al caricamento fondi mi diede l'errore di operazione non riuscita. Al che ho riprovato, e ancora di nuovo, pensando "tanto se l'operazione non è riuscita non mi scala i soldi". Per scrupolo vado a verificare che si è preso 10 euro tre volte
Ho telefonato l'assistenza che mi ha detto come a te di inviare una mail, ma comunque il ragazzo al telefono mi ha avvisato che in casi simili normalmente Nintendo restituisce alla banca la somma (la quale è stata a tutti gli effetti sottratta "senza motivo", diciamo così). In risposta alla mail mi hanno confermato che è così, e infatti dopo 8 giorni mi sono stati riaccreditati i 30 euro.
Se in 10 giorni non hai notizie, fatti risentire all'assistenza.
Non so perchè lo abbia fatto, le altre (poche) volte che ho caricato l'eShop ha funzionato senza alcun problema
Modificata da Ghebu, 13 December 2013 - 02:38 PM.