Vai al contenuto

Errore 80153003 + copiare i salvataggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Ho un problema strano, che non mi è mai capitato da quando ho l'xbox (slim).

Ieri ho acquistato la limited di Halo 4, oltre al gioco base che avevo, in offerta tutta sigillata......apro, riscatto il codice del pacchetto "giochi di guerra", scarico il file piccolino e fin qua è tutto ok.
Avvio Halo 4, vado nel negozio del gioco che mi segnala le 3 nuove mappe, clicco su "conferma acquisto" e mi viene fuori l'errore 80153003. Faccio un bel search per vedere a cosa si riferisce e arrivo fin qua http://support.xbox....r-code-80153003 dove ho seguito tutti i passaggi senza successo.
Ho contattato l'assistenza clienti e l'unica via pare mandarla in riparazione, opzione non molto piacevole (chissà come mi torna....).

Ho fatto questi passaggi:

Pulito la cache del disco

Cancellato i dati del Marketplace, in "elementi sistema"

Cancellato il profilo e riscaricato

Riavviato la console (lo facevo ad ogni pulitura)

Cancellato alcuni file che avevo in Halo, di altri profili e quelli in cloud, compreso l'installazione del gioco sul disco

 

Visto che sono abbastanza preoccupato e non riesco a recuperare le mappe, se proprio devo mandarla in riparazione, come cavolo salvo i salvataggi/obiettivi e il resto?  Molti dicono un bel copia e incolla su un HD esterno, ok, ma quei salvataggi che hanno l'anti-copia????

 

Qualcuno mi aiuta? mi ha un pò spiazzato questa cosa :)

 

 

 

Edit: quando mi viene fuori l'errore, le mappe le mette lo stesso in download, peccato che o diventa un file corrotto oppure è uno scaricamento infinito (da 99%, passa a 1%)


Modificata da Squall82, 07 March 2014 - 03:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo