Vai al contenuto

FIFA 14 ma se mi disconnetto volontariamente non perdo?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Davidenko1984

Davidenko1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Scusate ho FIFA 14 nella PS VITA e gioco online,andando dal menu su MODALITà DI GIOCO ONLINE ,poi su SALE D'ATTESA PARTITE e su CLASSIFICATA 1,clicco su traingolo e si apre il menu con tutti i giocatori in attesa,ci gioco e quando

vinco le gare con più di un gol di scarto, stranamente la connessione si interrompe,

sono gli avversari che staccano in quanto annoiati;io vado a controllare nelle statistiche della mia carriera ed ho sempre gli stessi punti e 

nessuna gara vinta a tavolino.Mi spiegate se è normale?perchè in 3 mesi avrò concluso tre gare fin'ora.

C'è qualcosa nelle impostazioni che devo selezionare?perchè mi sembra troppo stupida sta cosa.



#2
Davidenko1984

Davidenko1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

speravo anche in un semplice SI/NO

 

boh



#3
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Se chiudiamo 10 post al giorno, dicendo a tutti di usare i topic ufficiali ci sarà pure un motivo.

Comunque ti rispondo qui, su PSVita, non c'è il controllo delle disconnessioni, quindi anche se vinci 10-0 e uno si disconette la partita viene annullata, è sempre stato così, ed è davvero una cosa tristissima che praticamente rende inutile giocarci per me.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo