Vai al contenuto

Cuffie rotteed assistenza Microsoft da prendere a schiaffi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Allora, sarò breve,

mi si sono danneggiate le cuffie (come sta accadendo ad una miriade di amici che hanno la one) e microsoft ha aperto un guasto per spedirmene un paio nuove, dicendomi che non era necessario ricevere quelle rotte per via dei bassi costi.

Ora, dopo 22 giorni di attesa, chiedo in livechat al support Ms delucidazioni e mi dicono che l'ordine è bloccato perchè non ho spedito le mie.. a PRAGA???

Cioè, hanno una vaga idea di quanto costi spedire un pacco cosi a Praga? Faccio prima a prenderle nuove, e non lo farò.

Io ho anche la garanzia al gamestop, dite valga la pena parlare con loro per la sostituzione di tali cuffie?



#2
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

tra l'altro, questo tipo di situazione mi insegna due cose:

 

- la qualità PESSIMA degli accessori microsoft per One non ammette giustificazioni e non mi spinge a sostituire tali cuffie

- se questa è la qualità con cui hanno anche creato la console, stiamo freschi

- la garanzia è una presa in giro

 

a questo punto davvero ho bisogno di info su come poter procedere, onestamente ho dubbi sul fatto che gamestop faccia sostituzione di cuffie anche in presenza della garanzia estesa 



#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

La garanzia legale vale per 2 anni e copre anche le cuffie. Ora, sicuramente il negozio Gamestop dove le hai prese con la console ti farà storie, ma se contatti il servizio clienti spiegando bene la situazione ossia che hai già contattato microsoft e il resto, secondo me te le sostituiscono. Ovvio, per legge il venditore, Gamestop, è tenuto alla sostituzione, ma nella pratica si rifiuta andando contro ciò che prescrive la legge.



#4
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

allora proverò a sentire con il gamestop






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo