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The Evil Within - Videoanteprima (Multi)

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Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
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The Evil Within (Videoanteprima) Disponibile per :Multi
Un ritorno alle origini del genere survival-horror con "The Evil Within", nuovo titolo in sviluppo per nuove e vecchie console da Tango Gameworks per il 2014. In questa anteprima analizzeremo le prime fasi di gioco tramite un gameplay mostrato da Bethesda nelle quali appaiono gią abbastanza definite le meccaniche essenziali che caratterizzano il titolo.
Link al video di The Evil Within


#2
Discipline

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  • One Eye

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we we ma la voce "classica" di everyeye che fine ha fatto? questa non mi piace!
comunque mi fa piacere sapere di un ritorno al survival horror anche se devo dire che come concept mi sembra un po' banale. insomma...buio,manicomio abbandonato, poche munizioni....nel 2013....sinceramente dopo quanto visto in the last of us avrei sperato in qualcosa di piu' fresco...come se l'aderenza al genere dipendesse solo dalla quantitą di munizioni che ci sono in giro. Amensia ad esempio ha adottato delle soluzioni interessanti in questo senso. Secondo me sarebbe anche ora di superare la formula "standard" di resident evil e pensare a qualcosa di diverso...sia in termini di meccaniche di gioco che di ambientazione.

#3
Kerishan

Kerishan
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we we ma la voce "classica" di everyeye che fine ha fatto? questa non mi piace!


Quotone! Anche come pronuncia inglese siamo un po scarsetti "per una produzione del 2013"

#4
Provvisorio

Provvisorio
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A me sembra un giocone senza se e senza ma

 

Se avrò modo mio al lancio!



#5
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

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mi ispira perché come meccaniche sembra il primo dead space. Non vedo l'ora di provarlo



#6
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
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a me sembra resident evil 4 boh



#7
aristidezam

aristidezam
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sembra interessante, aspetto qualche news in più!



#8
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

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Pare decisamente poco coraggioso, basta motoseghe, basta splatter, non è possibile che ancora per provare a mettere paura si usino simili ambientazioni, nemici e situazioni di gioco. La paura deve passare per la straordinarietà non per la banalità!

#9
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

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Pare decisamente poco coraggioso, basta motoseghe, basta splatter, non è possibile che ancora per provare a mettere paura si usino simili ambientazioni, nemici e situazioni di gioco. La paura deve passare per la straordinarietà non per la banalità!

 

Infatti, dovrebbero basare il gioco sulla tensione più che sullo splatter. La tensione per l'ignoto non per un tizio grosso con la motosega.



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

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Pare decisamente poco coraggioso, basta motoseghe, basta splatter, non è possibile che ancora per provare a mettere paura si usino simili ambientazioni, nemici e situazioni di gioco. La paura deve passare per la straordinarietà non per la banalità!

 

quoto in pieno. Sto gioco è la fiera del già visto. Ci hanno messo anche le solite banalissime sedie a rotelle. Fantasia zero! <_<

STo gioco mi convince pochissimo proprio perchè davvero non gode di un minimo di guizzo per smarcarsi da altri titoli.






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