#1
Inviato 06 October 2013 - 02:29 PM
Un ritorno alle origini del genere survival-horror con "The Evil Within", nuovo titolo in sviluppo per nuove e vecchie console da Tango Gameworks per il 2014. In questa anteprima analizzeremo le prime fasi di gioco tramite un gameplay mostrato da Bethesda nelle quali appaiono gią abbastanza definite le meccaniche essenziali che caratterizzano il titolo.
Link al video di The Evil Within
#2
Inviato 06 October 2013 - 02:29 PM
comunque mi fa piacere sapere di un ritorno al survival horror anche se devo dire che come concept mi sembra un po' banale. insomma...buio,manicomio abbandonato, poche munizioni....nel 2013....sinceramente dopo quanto visto in the last of us avrei sperato in qualcosa di piu' fresco...come se l'aderenza al genere dipendesse solo dalla quantitą di munizioni che ci sono in giro. Amensia ad esempio ha adottato delle soluzioni interessanti in questo senso. Secondo me sarebbe anche ora di superare la formula "standard" di resident evil e pensare a qualcosa di diverso...sia in termini di meccaniche di gioco che di ambientazione.
#9
Inviato 06 May 2014 - 04:01 PM
Pare decisamente poco coraggioso, basta motoseghe, basta splatter, non è possibile che ancora per provare a mettere paura si usino simili ambientazioni, nemici e situazioni di gioco. La paura deve passare per la straordinarietà non per la banalità!
Infatti, dovrebbero basare il gioco sulla tensione più che sullo splatter. La tensione per l'ignoto non per un tizio grosso con la motosega.
#10
Inviato 07 May 2014 - 12:44 PM
Pare decisamente poco coraggioso, basta motoseghe, basta splatter, non è possibile che ancora per provare a mettere paura si usino simili ambientazioni, nemici e situazioni di gioco. La paura deve passare per la straordinarietà non per la banalità!
quoto in pieno. Sto gioco è la fiera del già visto. Ci hanno messo anche le solite banalissime sedie a rotelle. Fantasia zero!
STo gioco mi convince pochissimo proprio perchè davvero non gode di un minimo di guizzo per smarcarsi da altri titoli.
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