Da qualche tempo ho avuto diversi problemi con Faswteb. Nelle ultime 2settimane / 20 giorni la linea (fibra 100 mb) ha dato diversi problemi, a cominciare da una connessione che nelle ore pomeridiane / serali (dalle 14 alle 22.30 circa in media) ha una velocità imbarazzante, ai livelli di un 56k, e il telefono che, mentre risulto connesso, ha delle interferenze e addirittura spesso cade anche la linea. Oggi ho chiamato il servizio clienti per cercare di risolvere il problema, e l'operatrice mi ha detto che mi riqualificano la linea, di spegnere il modem e il pc per 5 minuti. Ora la mia domanda è: quanto tempo impiegano realmente per riqualificarla? Perché al momento la velocità e i problemi di prima permangono.
Premetto che già tempo fa ho avuto un problema simile, e lì addirittura dopo qualche giorno era proprio partito tutto, telefono e internet, tanto che i tecnici intervenuti per risolverlo han detto che si era bruciata la centralina.
Qualcuno ha avuto problemi simili o mi sa dire o meno se la riqualifica funziona e avviene in tempi rapidi? Grazie