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Riqualificazione linea FastwebQuanto tempo impiegano?


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Blindevil

Blindevil
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  • Messaggi: : 3547

Da qualche tempo ho avuto diversi problemi con Faswteb. Nelle ultime 2settimane / 20 giorni la linea (fibra 100 mb) ha dato diversi problemi, a cominciare da una connessione che nelle ore pomeridiane / serali (dalle 14 alle 22.30 circa in media) ha una velocità imbarazzante, ai livelli di un 56k, e il telefono che, mentre risulto connesso, ha delle interferenze e addirittura spesso cade anche la linea. Oggi ho chiamato il servizio clienti per cercare di risolvere il problema, e l'operatrice mi ha detto che mi riqualificano la linea, di spegnere il modem e il pc per 5 minuti. Ora la mia domanda è: quanto tempo impiegano realmente per riqualificarla? Perché al momento la velocità e i problemi di prima permangono.

 

Premetto che già tempo fa ho avuto un problema simile, e lì addirittura dopo qualche giorno era proprio partito tutto, telefono e internet, tanto che i tecnici intervenuti per risolverlo han detto che si era bruciata la centralina.

 

Qualcuno ha avuto problemi simili o mi sa dire o meno se la riqualifica funziona e avviene in tempi rapidi? Grazie



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
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Mollali :sisi:



#3
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

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Probabilmente hanno aperto una segnalazione , ma ci vorranno giorni...

Chiamali incaxxato :sisi:



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

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  • Messaggi: : 14976

Chiamali incavolato e digli che aspetti qualche giorno per vedere se ci sono miglioramenti, se non vedi miglioramenti entro il weekend, cambia operatore



#5
Saturniox

Saturniox
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eccone un altro :D

 

 

allora, anni fa mi è successa una cosa simile, 100mb, ma reali 60, ma ogni tanto si inchiodava a 1mb o meno...

 

dopo aver fatto amicizia col tecnico che è venuto a casa mia 3-4 volte, dopo 2 cambi di modem, dopo varie prove con i settaggi della centralina, dopo il cambio di un "componente" della centralina (mediaconverter credo) scartato a casa mia e montato con il mio aiuto, hanno cambiato TUTTO l'apparato del palazzo che non riusciva a reggere la mia 100mb e quella di un altro paio di famiglie nel palazzo...

 

 

risultato 93Mbit fissi, ma ci ho dovuto combattere per 3 settimane e fare amicizia col tecnico...

 

ora però sono 2 anni e mezzo che tutto funziona bene... ogni tanto si impalla il router ma basta un hard reset o un chiamata al call center e si risolve tutto...

 

quindi, come ti dicevano, insisti e digli che vuoi indietro i soldi, chiamali continuamente, se ti fa così probabilmente è partito o l'hag tuo o quello del palazzo...

 

 

sono restii a cambiare quei componenti che costano un botto e li devono ordinare non so dove, ma se ti si inchioda in quel modo e certificano che anche col pc loro va così lento, sono obbligati a cambiarlo da contratto...


Modificata da Saturniox, 10 September 2013 - 03:56 AM.


#6
Blindevil

Blindevil
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  • Messaggi: : 3547

Grazie a tutti per le risposte :D

 

Adesso da domani son fuori casa fino al weekend, quando torno vedo un po' se la situazione è cambiata se no lunedì li richiamo e vedo di farmi sentire per bene :)






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