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Thief: Eidos rimuove il sistema di crescita a punti

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Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Thief: Eidos rimuove il sistema di crescita a punti
Eidos Montreal ha annunciato tramite la community ufficiale di Thief di aver rimosso dallo stealth game il sistema di crescita basato sui punti esperienza in quanto secondo Nicolas Contin, il game director, "questo sistema metteva in secondo piano l'obiettivo primario del protagonista: ottenere il bottino. Garrett è già un Master Thief, quindi non sentivamo il bisogno di inserire dei punti esperienza".
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#2
salvatore zaffino

salvatore zaffino
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A volte i punti esperienza rovinano un gioco

#3
IcoUeda

IcoUeda
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Ben fatto. Al diavolo le mode del momento. Ottima motivazione poi. 😉

#4
Keyser Söze

Keyser Söze
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Io invece avrei trovato molto interessante una crescita del pg tipo rpg, magari non complessa e troppo ramificata. Alla Mass effect magari



#5
Stein

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boh non so se è un bene o un male, potrò dirlo solo avendo il gioco in mano.



#6
Cloud

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Io invece avrei trovato molto interessante una crescita del pg tipo rpg, magari non complessa e troppo ramificata. Alla Mass effect magari

 

Forse anch'io, però bisogna giocarci per capire se questa scelta è azzeccata o meno.



#7
Cinaski

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Hipe proprio per Thief :sisi:

Rpg via.. next? 



#8
Keyser Söze

Keyser Söze
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Forse anch'io, però bisogna giocarci per capire se questa scelta è azzeccata o meno.

 

Questo sì però una ramificazione delle abilità poteva aggiungere spessore al gioco secondo me, a prescindere poi dal gameplay in sè.



#9
Cinaski

Cinaski
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la personalizzazione dell'esperienza ludica e' sempre positiva. se viene rimossa puo' essere per 3 motivi:

1) il team non e' capace
2) si vuole rendere il gioco piu' noob friendly
3) con la tipologia del gioco non c'entra niente, e non e' questo il caso.

hipe per thief :sisi:

#10
Zohar

Zohar
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Diciamo che l'intento è lodevole.

Sicuramente sono disposti a pochissimi compromessi (se non nessuno). Tuttavia ritengo che un sistema di crescita poco invadente avrebbe rappresentato un valore aggiunto.

Chiaro che non si vuole fare un RPG quindi non può ruotare tutto attorno alla crescita, ma magari dei piccoli talenti per far facilitare un approccio piuttosto che un altro, a mio parere non sarebbero stati male.

Probabilmente ritengono di avere in mano già un prodotto completo (e francamente, dopo aver visto un paio di walkthrough gli credo sinceramente).

 

Mi affido a loro ed al loro buonsenso. Finora hanno dimostrato di averne tanto.






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