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Thief: Eidos rimuove il sistema di crescita a punti
Started By The Newser, 18 October 2013 12:53 AM
#1
Inviato 18 October 2013 - 12:53 AM
Eidos Montreal ha annunciato tramite la community ufficiale di Thief di aver rimosso dallo stealth game il sistema di crescita basato sui punti esperienza in quanto secondo Nicolas Contin, il game director, "questo sistema metteva in secondo piano l'obiettivo primario del protagonista: ottenere il bottino. Garrett è già un Master Thief, quindi non sentivamo il bisogno di inserire dei punti esperienza".
Leggi la news completa: Thief: Eidos rimuove il sistema di crescita a punti
#9
Inviato 19 October 2013 - 08:05 PM
la personalizzazione dell'esperienza ludica e' sempre positiva. se viene rimossa puo' essere per 3 motivi:
1) il team non e' capace
2) si vuole rendere il gioco piu' noob friendly
3) con la tipologia del gioco non c'entra niente, e non e' questo il caso.
hipe per thief
1) il team non e' capace
2) si vuole rendere il gioco piu' noob friendly
3) con la tipologia del gioco non c'entra niente, e non e' questo il caso.
hipe per thief
#10
Inviato 20 October 2013 - 11:25 AM
Diciamo che l'intento è lodevole.
Sicuramente sono disposti a pochissimi compromessi (se non nessuno). Tuttavia ritengo che un sistema di crescita poco invadente avrebbe rappresentato un valore aggiunto.
Chiaro che non si vuole fare un RPG quindi non può ruotare tutto attorno alla crescita, ma magari dei piccoli talenti per far facilitare un approccio piuttosto che un altro, a mio parere non sarebbero stati male.
Probabilmente ritengono di avere in mano già un prodotto completo (e francamente, dopo aver visto un paio di walkthrough gli credo sinceramente).
Mi affido a loro ed al loro buonsenso. Finora hanno dimostrato di averne tanto.
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