Vai al contenuto

Ragazzi se volessi annullare un ordine "in spedizione" da amazon...con postepay....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Come da titolo, con postepay dopo quanti giorni mi ritornerebbero i soldi?

#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Se lo possono annullare i soldi comunque non ti vengono riaccreditati subito, a me è successo un paio di volte e ho dovuto aspettare circa una settimana.

#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Se lo possono annullare i soldi comunque non ti vengono riaccreditati subito, a me è successo un paio di volte e ho dovuto aspettare circa una settimana.


Ah quindi 1 settimana? Beh dai buono, con la carta mastercard della intesa san paolo dovetti aspettare 1 mese.

#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
No tranquillo un mese mai successo, però da una a due settimane potresti doverle aspettare.

#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

No tranquillo un mese mai successo, però da una a due settimane potresti doverle aspettare.


Ma avviene tutto automaticamente, giusto? Cioè tranquillamente, non è che devo mettermi a fare i casini come successo con la banca intesa.

#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Tutto in automatico, inizialmente i soldi sono bloccati sulla carta (differenza tra saldo contabile e disponibile) per poi tornare tutti disponibili. Devi comunque accertarti che Amazon ti possa annullare l'ordine, perché non sempre sono in grado di farlo.

Modificata da BigEddyF, 12 December 2012 - 06:57 PM.


#7
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Tutto in automatico, inizialmente i soldi sono bloccati sulla carta (differenza tra saldo contabile e disponibile) per poi tornare tutti disponibili. Devi comunque accertarti che Amazon ti possa annullare l'ordine, perché non sempre sono in grado di farlo.


A quanto vedo posso farlo io, lo stato è "in spedizione" ( e non "spedito") e posso cliccare su "richiesta annullamento"

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
eh ma in teoria loro prima congelano i soldi (annulai un'ordine effettuato la domenica sera, due ore dopo averlo fatto)e poi quando spediscono li prendono, io non credo si possa cambiare idea ora...

#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Si tu puoi richiedere l'annullamento e in caso positivo ti mandano una mail di conferma, mentre se la spedizione è già stata preparata non ti possono annullare l'ordine.

#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

eh ma in teoria loro prima congelano i soldi (annulai un'ordine effettuato la domenica sera, due ore dopo averlo fatto)e poi quando spediscono li prendono, io non credo si possa cambiare idea ora...


C'è scritto richiesta annullamento, mentre su un altro oggeto spedito non posso fare niente piu'. Come funziona ora? Quindi big mi confermi quindi che se annullo, mi dovrebbe arrivare la mail che dice che mi ritorneranno i money, right?

Modificata da TommyVercetti06, 12 December 2012 - 07:01 PM.


#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Si Amazon in qualunque caso ti manda una mail, sia in caso positivo che negativo.

#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Si Amazon in qualunque caso ti manda una mail, sia in caso positivo che negativo.


Ok fugati tuti i miei dubbi, potete chiudere.

Grazie BIg Eddy, gentilissimo.

#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ok fugati tuti i miei dubbi, potete chiudere.

Grazie BIg Eddy, gentilissimo.

Di niente, quando si può ci si aiuta ;)

#14
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
ci hai ripensato per il 3ds?

#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ci hai ripensato per il 3ds?


Assolutamente no, avevo piazzato un altro ordine su un altro oggetto. FATTI miei, il forum non è una chat grazie. --)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo