Vai al contenuto

IGDS 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
IGDS 2012 - SPECIALE
L’IGDS, l’Italian Game Developers Summit, è un evento all’interno della GamesWeek in cui si parla di sviluppo videoludico
La Games Week di Milano si è chiusa anche quest’anno con un bilancio molto positivo e si sta ormai delineando come un appuntamento importante per il settore, sia per gli espositori, in grado di mostrare al pubblico tutti i titoli in arrivo nel periodo più caldo dell’anno, sia per il pubblico, che quest’anno ha finalmente toccato con mano WiiU, dopo il primissimo contatto avvenuto a Lucca.AESVI, associazione organizzatrice dell’evento, ha però forti legami non solo con le aziende che si occupano del ramo retail ma anche degli sviluppatori, categoria in crescita in Italia ma che comunque fatica ad affermarsi come invece avviene in altre parti del mondo.Proprio per gli sviluppatori, quindi, è stato organizzato l’IGDS, l’Italian Game Developers Summit, evento all’interno della fiera che ha visto alternarsi sul palco figure e personalità molto differenti, sia italiane che olandesi in quanto l’Olanda era il paese partner per questo primo appuntamento, con un’agenda molto fitta di presentazioni, la maggior parte delle quali interessanti e approfondite.
Leggi l'articolo completo: IGDS 2012 - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Guest_Gian Paolo VernocchieYe

Guest_Gian Paolo VernocchieYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato manchi un talk..


#3
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

Peccato manchi un talk..

Quoto, il tuo, che tra l'altro da reseconti letti su altri lidi sembrava anche parecchio interessante e particolarmente meritevole, grande, complimenti.
Peccato per questa omissione della redazione, è di particolare interesse soprattutto nell'ambito dell'industria videoludica italiana emergente, bisogna sempre incentivare certi episodi.

#4
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
In realtà manca ben più di un talk.
Purtroppo mi è risultato impossibile seguire tutti gli interventi della giornata a causa di alcuni impegni sovrapposti.
Ho quindi optato per parlare di quelli che ho seguito con l'attenzione necessaria.
Mi spiace se il tuo è rimasto fuori dall'articolo ma, ripeto, non è l'unico.
In ogni caso tra circa una settimana verranno pubblicati i video sul sito ufficiale della manifestazione, quindi tutti, me compreso, potranno vedere ciò che si sono persi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo