Vai al contenuto

samsung si accende e si spegne di continuo..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
fenix9870

fenix9870
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ciao a tutti sono un nuovo iscritto, cercavo un forum che mi potesse aiutare e spero di averlo trovato.. Ho un samsung lcd modello le37m86, ha circa sei anni. Da un paio di giorni non va piu', si spegne e dopo qualche secondo si riaccende e continua cosi per tante volte e quando resta acceso sembra con effetto solarizzazione con colore rosso e blu, e ogni tanto perde la memoria dei canali, e devo memorizzarli di nuovo.. Ho letto che forse dipende dalla t-con, potete aiutarmi? e nel caso dov'e la t-con? ho smontato la tv e si vede la scheda di alimentazione e la scheda dove ci sono le scart ,antenna e hdmi..spero si possa riparare.. grazie a tutti

Modificata da fenix9870, 05 January 2013 - 09:59 PM.


#2
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
potrebbe essere il classico problema dei condensatori cinesi, c'è il topic più sopra che spiega tutto :sisi:

edit: anzi no, potrebbe essere qualcosa anche più grave.. spero di no, ma la descrizione non è positiva

Modificata da KratosPSP, 06 January 2013 - 04:46 AM.


#3
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
io ho un samsung d7000 e qualche volta capita che si spenga da solo... capita raramente, quindi non mi sono attivato per approfondire.

#4
fenix9870

fenix9870
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ciao a tutti, stasera l'ho portato in assistenza , speriamo non sia grave, vi terro' aggiornati..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo