#1
Inviato 27 December 2012 - 04:14 PM
1. ci sono delle volte in cui mentre sono connesso mi appare questo messaggio di errore. capita soprattutto quando cerco di scaricare una demo. diciamo pure che ogni volta che cerco di scaricare una demo mi compare l'errore.
codice errore 111-9001
sie è verificato un errore. riprova più tardi
se il problema persiste, contatta il servizio clienti e comunica il codice di errore. puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel libretto informazioni importanti della console Wii U o nel sito internet support.nintendo.com
2. poi invece, quando cerco di scaricare altre demo mi compare quest'altro messaggio:
impossibile visualizzare queste informazioni
l'orario in cui è possibile visualizzare queste informazioni è stato l'imitato.
in sostanza sembra che abbia problemi di connessione e quando sono connesso non riesco a scaricare nulla.. qualcuno sa come possa risolvere il problema? secondo voi dovrei chiamare l'assistenza come consigliatomi dalla console?
#2
Inviato 27 December 2012 - 04:20 PM
il secondo codice non è un errore ,semplicemente quel materiale essendo vietato ai minori lo puoi visualizzare solo in dterminati orari( cio' avviene perche' nintendo europa ha sede in germania e pertanto segue le normative di quel paese)
#4
Inviato 27 December 2012 - 05:10 PM
allora ho controllato la mia rete, ed ho assegnato alla console un indirizzo IP manualmente assegnando come DNS l'indirizzo IPv4 di google (8.8.8.8).
non so, la console si connette ad internet, riesco persino ad andare sul canale youtube ma sull'eshop ho sempre questi problemi. proverò ad assegnare un'altro indirizzo IP della mia LAN, ma più di cosi non so che fare.
#5
Inviato 27 December 2012 - 05:29 PM
all'inizio avevo un'altro problema. la console mi diceva che non poteva connettersi alla rete perché un'altro dispositivo aveva il suo stesso indirizzo IP. poi sul mio computer di casa mi comparve un messaggio del tipo: "un'altro dispositivo della rete ha il tuo stesso indirizzo ip.."
allora ho controllato la mia rete, ed ho assegnato alla console un indirizzo IP manualmente assegnando come DNS l'indirizzo IPv4 di google (8.8.8.8).
non so, la console si connette ad internet, riesco persino ad andare sul canale youtube ma sull'eshop ho sempre questi problemi. proverò ad assegnare un'altro indirizzo IP della mia LAN, ma più di cosi non so che fare.
Sul primo errore (col codice) non so aiutarti.
Sulla visualizzazione ad orario, i giochi che hanno un rating alto e sono vietati per certe fasce d'età, sono visualizzabili solo dopo le 23 (poichè vige la legislazione tedesca in cui risiede la sede europea di nintendo).
#10
Inviato 29 December 2012 - 01:15 AM
hem ,ma perche oltre a quella di rayman ci sono altre demo?
scusa pensavo che esistesse anche la demo di assassin's creed 3 ma a quanto pare non è cosi.. peccato pensavo anche che tutti i giochi avevano la loro demo. no, ho appena controllato e a quanto pare c'è solo la demo di Rayman Legend e FIFA 13. una vera delusione..
Modificata da TurboC, 29 December 2012 - 01:21 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi