Vai al contenuto

una connessione controllata?problemi con la connesione internet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
non so se sia la sezione giusta del forum per parlarne, in caso negativo chiedo venia... dunque vengo subito al punto: tempo fa per motivi finanziari legati alla chiusura di una partita iva per l'azienda agricola di famiglia temo abbiano messo il telefono di casa sotto controllo. a livello internet, prima eravamo con telecom, non funzionava nulla, era una dosconnessione continua... adesso siamo con ngi e non funzia nulla lo stesso: non posso uploadare nulla e devo mandare la mia musica in giro per internet nella speranza di fare qualche soldo. sempre a riguardo della connessione ogni volta che sono venuti i tecnici telecom o di ngi hanno trovato valori eccellenti addirittura di connessione, impossibile per loro qualsiasi malfnzionamento ma dopo che avevano girato il culo tutto è tornato sempre come prima e non funziona nulla... sono stufo di questa situazione: come faccio a sapere con certezza se il telefono e la connessione siano ancora sotto controllo?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah boh... non credo nemmeno se potrai mai saperlo

#3
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ah boh... non credo nemmeno se potrai mai saperlo


perchè non potrò mai saperlo? ma, dico, il fatto che malfunzioni tutto in questo modo non ne è una prova? voglio dire: se vado in biblioteca a distanza di 1 km in linea d'aria li la connessione funzia benissimo... in via gramsci, vicino a csa mia ho amici e negozianti che vanno a 20 pere sparate come una pallottola di un p90, nessuna disconnessione nel giro di un secolo... non esistono programmi per sapere se la connessione sia sotto controllo?

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
No che non esistono figuriamoci, se fosse così facile ci vorrebbe un attimo a sparire.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

perchè non potrò mai saperlo? ma, dico, il fatto che malfunzioni tutto in questo modo non ne è una prova? voglio dire: se vado in biblioteca a distanza di 1 km in linea d'aria li la connessione funzia benissimo... in via gramsci, vicino a csa mia ho amici e negozianti che vanno a 20 pere sparate come una pallottola di un p90, nessuna disconnessione nel giro di un secolo... non esistono programmi per sapere se la connessione sia sotto controllo?

No che non esistono figuriamoci, se fosse così facile ci vorrebbe un attimo a sparire.

appunto
l'unico modo è sentire le FDO, ma no penso che ti diranno "sì sei sotto controllo"
comunque "sotto controllo" è una cosa, linea staccata è un'altra cosa
no il fatto che funzioni male può essere più indice che il router è da buttare imho... ma i tecnici provano col loro o col tuo?

#6
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
ragazzi ho cambiato 7 router, e per l'ultimo ho speso + di 400 e! possibile che siano tutti difettosi? del resto loro provano con un aggeggio loro,. che ogni volta segna tutto ok... mi sento preso per il culo, umiliato nella mia intelligenza da questo stato di cose... per colpe non mie mi ritrovo a non avere nemmeno il diritto di una connessione decente... bah...

#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
beh per avere una linea sottocontrollo ci deve essere un processo in atto sotto firma di un giudice, non possono metterli la linea sotto controllo cosi perchè gli girano i due minuti. Prova a sentire il gestore spiegando meglio il problema oppure prova con altri dispositivi.

#8
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
il processo c'è stato purtroppo... per fortuna abbiamo vinto noi! ma mi sa tanto che la linea è proprio controllata... ah, ho chiesto al gestore ma mi hanno risposto picche... bah... e non credo proprio che ci siano basi aliene sotto camuffamento vicino a casa mia...

#9
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
beh adesso a livello di fatti giudiziari non so, però se c'è un processo in atto o c'è stato, sopra i documenti c'è scritto se il tuo telefono è stato controllato e se sono state usate delle prove sul tuo telefono. Prova a chiedere al tuo avvocato se nelle carte giudiziarie si parla di eventuali controllo telefonici ;)

#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
eh cristo si! a questo punto vado fino in fondo, riesumo le carte perchè voglio vederci proprio chiaro! ad ogni modo grazie a tutti, per me il topic è chiuso: non voglio disturbarvi oltre su questo argomento...

#11
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
lascio aperto per altri eventuali curiosità che vuoi condividiere con noi su questo problema. Possono essere sempre informazioni utili anche per altre persone del forum :)

#12
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Hai provato con CurrPorts?

#13
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
grazie per la segnalazione, non conoscevo questo programma! :hail:

beh, fatto partire il programma mi da un fottio senza fine di porte aperte in listening senza indicare il processo o la struttura di processi che le opera!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo