Vai al contenuto

una connessione controllata?problemi con la connesione internet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
non so se sia la sezione giusta del forum per parlarne, in caso negativo chiedo venia... dunque vengo subito al punto: tempo fa per motivi finanziari legati alla chiusura di una partita iva per l'azienda agricola di famiglia temo abbiano messo il telefono di casa sotto controllo. a livello internet, prima eravamo con telecom, non funzionava nulla, era una dosconnessione continua... adesso siamo con ngi e non funzia nulla lo stesso: non posso uploadare nulla e devo mandare la mia musica in giro per internet nella speranza di fare qualche soldo. sempre a riguardo della connessione ogni volta che sono venuti i tecnici telecom o di ngi hanno trovato valori eccellenti addirittura di connessione, impossibile per loro qualsiasi malfnzionamento ma dopo che avevano girato il culo tutto è tornato sempre come prima e non funziona nulla... sono stufo di questa situazione: come faccio a sapere con certezza se il telefono e la connessione siano ancora sotto controllo?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah boh... non credo nemmeno se potrai mai saperlo

#3
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ah boh... non credo nemmeno se potrai mai saperlo