#1
Inviato 05 November 2012 - 03:46 PM
L'Agente 47 avvistato nei pressi di Lucca
Per nulla intimorito dall'approssimarsi della data d'uscita (fissata il 30 Novembre), l'Agente 47 coglie l'occasione per mostrarsi anche nel corso del Lucca Comics & Games, grazie ad una demo giocabile che finalmente ha permesso anche al grande pubblico di toccare con mano Hitman Absolution. Noi di Everyeye.it abbiamo già avuto modo di dare un'attenta occhiata al prodotto IO Interactive, giocando in prima persona le prime quattro ore della modalità principale: il nostro resoconto lo trovate in questo articolo. Ma anche nella cornice dell'evento toscano non ci siamo voluti tirare indietro, ed abbiamo quindi ripercorso il lungo livello che funge da tutorial e introduzione.
Leggi l'articolo completo: Hitman Absolution - HANDS ON (XBOX 360)
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#3
Inviato 05 November 2012 - 06:18 PM
Io mi auguro soltanto di poter avere TOTALE libertà di approccio alle missioni.
Non mi va di essere obbligato ad agire Stealth anche quando non ne ho voglia, e soprattutto non voglio messaggi sullo schermo stile "Dishonored" che ti invitano esplicitamente ad un basso profilo.
OK l'agente 47 è un assassino, ok, muoversi con un basso profilo può essere più appagante, ma non voglio comunque condizionamenti da parte dei programmatori. Decido io se non uccidere nessuno o fare una strage, senza inviti verso la prima strada.
Non mi va di essere obbligato ad agire Stealth anche quando non ne ho voglia, e soprattutto non voglio messaggi sullo schermo stile "Dishonored" che ti invitano esplicitamente ad un basso profilo.
OK l'agente 47 è un assassino, ok, muoversi con un basso profilo può essere più appagante, ma non voglio comunque condizionamenti da parte dei programmatori. Decido io se non uccidere nessuno o fare una strage, senza inviti verso la prima strada.
#9
Inviato 07 November 2012 - 12:22 AM
Comunque il gioco esce il 20 novembre e non il 30 come si dice a inizio articolo
Ho letto con attenzione l'anteprima di ottobre e questa,sono contento che viene confermato il fatto che il gamelay non si discosta molto da blood money o i vecchi capitoli,cioè molto stealth,il point shooting non lo userò neanche mezza volta... anche l'istinto che ti dice dove sono le guardie e i loro movimenti,preferivo la classica mappa per pianificare le mosse...non sò perchè l'abbiano messo.
Spero anche nell'atmosfera a pacchi che il gioco sembra avere.
L'hype stà salendo e il 20 si avvicina...
Ho letto con attenzione l'anteprima di ottobre e questa,sono contento che viene confermato il fatto che il gamelay non si discosta molto da blood money o i vecchi capitoli,cioè molto stealth,il point shooting non lo userò neanche mezza volta... anche l'istinto che ti dice dove sono le guardie e i loro movimenti,preferivo la classica mappa per pianificare le mosse...non sò perchè l'abbiano messo.
Spero anche nell'atmosfera a pacchi che il gioco sembra avere.
L'hype stà salendo e il 20 si avvicina...
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