Vai al contenuto

Cubomusica e iPhone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Visto che qualcuno voleva sapere di questo servizio di Tim e visto che l'ho abilitato vi dico qualcosina. È se avete domande chiedete pure,

- non esiste un' app dedicata, e questo é un guaio soprattutto nell'utilizzo con gli auricolari
- non Erode il traffico dati della promozione
- non é compatibile con il wifi, ma con un piccolo trucchetto si aggira il problema e si può tranquillamente usare AirPlay
- su android e BB esiste l' app dedicata ( su WP é una web app come in iOS)
- il servizio é ottimo ci sono una marea di brani nuovi(ultimo dei muse) e vecchi (bob Dylan hurricane), non lagga assolutamente, e per quanto ne capisca io mi sembra anche di buona qualità audio

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ma si possono scaricare gli mp3 come in iTunes store ?

#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
L'ho provato l'altro giorno, ma mi dava solo l'anteprima delle canzoni e non il servizio completo nonostante mi spetti gratuitamente per due anni :unsure:

#4
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
@concrete anche a me dava lo stesso problema, chiama il 119 parla con un operatore vedrai che non te l'hanno attivato e tempo dieci minuti e te lo attivano senza nessun problema (e vorrei vedere)

per il discorso download devo ancora vedere, sicuramente non si possono scaricare direttamente sull'iphone

Modificata da davidus, 19 October 2012 - 11:00 AM.


#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Ok, dopo chiamo e me lo faccio attivare. Grazie mille ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#6
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Confermo che questo servizio è veramente una figata c'è di tutto e la qualità audio è veramente ottimar a diffenza di youtube raccoglie album e generi ecc

#7
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Anche io utilizzo cubomusica e mi trovo bene... mai dato problemi! è difficile non trovare la canzone che vuoi ascoltare!

#8
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Anche io utilizzo cubomusica e mi trovo bene... mai dato problemi! è difficile non trovare la canzone che vuoi ascoltare!


Ci sono i Symphony X? :D

#9
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Ci sono i Symphony X? :D

appena controllato! si ci sono! XD

#10
Bobrob

Bobrob
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti,
Il servizio lo sto utilizzando da un po' di mesi e mi sembra valido, ma vorrei tanto poterlo usare sul mio ipad in wifi con Alice. Non capisco perché mi costringano ad attivare la rete 3G di Tim anche da casa visto che sto già pagando l'adsl di Alice e l'abbonamento a Cubomusica.
Qualcuno sa se é possibile evitare questa strana limitazione? Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo