Vai al contenuto

Problema controllo giocatorie controllo della squadra


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
Non è un problema specifico di Fifa13, da svariati anni lo riscontro con allarmante continuità. Non so quanti di voi se ne sono accorti.
Mi capita spesso di avvertire un feeling diverso con i giocatori. E' una sensazione davvero fastidiosa. In alcune partite riesco a controllare bene i giocatori: li sento pesanti, si direzionano bene dove voglio, sono solidi. In altre partite invece (pur scegliendo la stessa squadra) avverto un feeling molto diverso: i giocatori scivolano, o meglio "pattinano", slittano via come se volessero renderti il controllo ancora più difficile.
A volte succede in determinati tratti della partita. Per farvi un esempio calzante, è come essere in un gioco di guida: ci sono macchine guidabili facilmente che tengono perfettamente la strada, ed altri che schizzano via impazzite. Ecco, a Fifa avverto la medesima sensazione. E' come se ci fosse la pioggia/neve... ma non c'è.
Ho pensato potesse dipendere dal manto erboso. In alcuni campi forse la manovrabilità dei giocatori diventa più difficile. Spesso durante questi improvvisi sbadamenti subisco gol, gli avversari riacciuffano il pareggio... o si portano in vantaggio.
Non avete mai notato questa cosa? di che diavolo si tratta? Continuo ad avvertirla anche con Fifa13.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo