Vai al contenuto

John Carter: intervista alla Burroughs Inc. [2] - INTERVISTA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
John Carter: intervista alla Burroughs Inc. [2] - INTERVISTA (Blu-Ray)
Seconda parte dell'esclusiva intervista a James J Sullos e Cathy L Wilbanks della Edgar Rice Burroughs, Inc.
John Carter, il fantascientifico kolossal tratto dall'avvincente saga letteraria che ha ispirato l'immaginario fantasy e fantascientifico di tutto il 20° secolo, è ora disponibile in Blu-Ray e DVD grazie alla Disney. Abbiamo deciso di intervallare la recensione del film con una esclusiva intervista a James J Sullos e Cathy L Wilbanks, rispettivamente Presidente della Edgar Rice Burroughs, Inc. (la società che detiene i diritti sulle opere del grande scrittore e cura l'immagine delle stesse) e Capo Archivista della Fondazione, che ci hanno svelato diversi interessanti retroscena sulla realizzazione del film e sulla vita e l'opera del geniale autore di John Carter e Tarzan. Eccovi la seconda parte dell'intervista. La prima parte potete leggerla qui.Cento anni fa Edgar Rice Burroughs ha scritto Tarzan, uno dei romanzi più popolari della storia. Nel 1912 lo stesso Burroughs ha creato anche John Carter, dando così vita alla fantascienza. Quale personaggio è maggiormente senza tempo? John Carter o Tarzan?Jim Sullos: Sia tarzan che John Carter sono due personaggi che riescono a sopravvivere nell'ambiente in cui vengono a trovarsi e, oltre a questo, divengono entrambi leader naturali e ultimi protettori delle persone e dei luoghi che si trovano attorno a loro. Queste sono virtù senza tempo e rappresentano il motivo per cui entrambi continuano ad affascinare sia il pubblico letterario che quello cinematografico.
Leggi l'articolo completo: John Carter: intervista alla Burroughs Inc. [2] - INTERVISTA (Blu-Ray)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo