#1
Inviato 05 June 2012 - 09:51 PM
Dopo averlo portato 2 volte in assistenza e non aver risolto il problema, finalmente si sono decisi di cambiarlo con uno nuovo.
Il prblema è che la garanzia di 2 anni mi è scaduta, come funzina ora?
La garanzia mi riparte da zero? oppure il tutto si prolunga per qualche mese? o ancora zero garanzia?
grazie a tutti per le risposte
#3
Inviato 12 June 2012 - 08:28 PM
me lo hanno sostituito con l'ultimo modello uscito poco tempo fa, mi hanno detto di andare tranquillo e di contattarli nuovamente in caso di ulteriori problemi.
Incrocio le dita e spero di non avere più problemi
Incrocio le dita e spero di non avere più problemi
Modificata da CLoUD x360x, 12 June 2012 - 08:29 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi