Vai al contenuto

Cavo HDMI Sony ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
C'è differenza tra i cavi HDMI da 9,99 del Gheistop al cavo HDMI Sony ufficiale?
Ho una Samsung 40 full hd, e vorrei godermi il massimo ...sono una spesa utile sti 25 euro o basta il cavo da 9,99?

#2
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
sotto il metro e mezzo sono tutti uguali, io ho uno sharp led da 40 e un panasonic plasma da 50 pollici, un cavo da 6,99 euro e uno da 30 con connettori in oro e minchiate simili (preso al lancio con la play, mio malgrado), se li scambio non noto alcuna differenza su entrambi i tv...

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sono una spesa inutile, prendi un cavo hdmi 1.4 qualsiasi (a meno che non devi prenderlo da 10 metri)
tanto i 1.4 sono tutti con contatti dorati

#4
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

sono una spesa inutile, prendi un cavo hdmi 1.4 qualsiasi (a meno che non devi prenderlo da 10 metri)
tanto i 1.4 sono tutti con contatti dorati


stop :P

che vuol dire 1.4? io ne ho visto qualcuno di marca X ed erano 1.3 mi pare..che differenza c'è tra 1.3 e 1.4???

#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

stop :P

che vuol dire 1.4? io ne ho visto qualcuno di marca X ed erano 1.3 mi pare..che differenza c'è tra 1.3 e 1.4???


Dovrebbe supportare il 3D se non erro...

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Non cambia molto....dovrebbe essere l'uscita per il 3d. Omunque prendi quello meno costoso; e' un segnale, non esiste che passi meglio.....o passa o non passa!

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l' 1.4 è per il 3d sì




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo