Ghost Recon Future Soldier: trailer dedicato alla campagna Single Player
#46
Inviato 03 February 2012 - 11:56 PM
il brutto è aver a che fare con la cover system, potevano portarne il ruolo al minimo usando il camuffamento come i vecchi video mi avevan fatto sperare. Sareste stati più liberi di agire e tutto. Poi un "fantasma" - come li ha chiamati raiden- non identificato avrebbe fatto un certo effetto come nemico. Spero in qualche video con livelli più decenti, così messo non tocco nemmeno la versione f2p
#48
Inviato 04 February 2012 - 12:06 AM
Modificata da Insector, 04 February 2012 - 12:07 AM.
#49
Inviato 04 February 2012 - 12:13 AM
ma non è che sia diventato brutto perchè in terza persona eh
il brutto è aver a che fare con la cover system, potevano portarne il ruolo al minimo usando il camuffamento come i vecchi video mi avevan fatto sperare. Sareste stati più liberi di agire e tutto. Poi un "fantasma" - come li ha chiamati raiden- non identificato avrebbe fatto un certo effetto come nemico. Spero in qualche video con livelli più decenti, così messo non tocco nemmeno la versione f2p
Ma infatti parlando di unità simili avrebbero dovuto integrare 3 indicatori.
Indicatore stealth/camuffamento
Indicatore terrore per il nemico (un po tipo Batman che il nemico ha dai 3 ai 4 stati)
Indicatore intesa ( tra i vari compagni per riuscire ad operare nella giusta maniera)
Certo che se fosse stato FPS con un cover sistem alla Killzone ecc ecc avremmo avuto una immersione maggiore!
#51
Inviato 04 February 2012 - 01:38 AM
Ma cosa c'è di male nelle cover system?ma non è che sia diventato brutto perchè in terza persona eh
il brutto è aver a che fare con la cover system, potevano portarne il ruolo al minimo usando il camuffamento come i vecchi video mi avevan fatto sperare. Sareste stati più liberi di agire e tutto. Poi un "fantasma" - come li ha chiamati raiden- non identificato avrebbe fatto un certo effetto come nemico. Spero in qualche video con livelli più decenti, così messo non tocco nemmeno la versione f2p
In guerra mica fai salti di 89 metri e ti lanci; stai dietro a un muro per evitare le pallottole, easy.
#52
Inviato 04 February 2012 - 09:50 AM
Ma cosa c'è di male nelle cover system?
In guerra mica fai salti di 89 metri e ti lanci; stai dietro a un muro per evitare le pallottole, easy.
oh ma lo chiedi ancora:P
è roba per il pad pacco:P
così hai tempo per mirare, non ti devi muovere, non ricevi danni, vedi il percorso da seguire che altro non è che una cover, lo shooter sembra meno "mhe" anche se è il pad ad essere "mhe". Poi è comodo per le mancaze dei vostri comandi, se dovete usare una cover system usate lo stesso tasto per correre, prendere copertura e ogni altra azione programmata. Insomma si gioca in terza ma si sente di giocare a un fps tanto son lenti gli shooter con questo sistema. Meglio una prospettiva in prima persona a questo punto, sei più libero di muoverti, hai più controllo del tuo corpo e delle tue azioni. Poi le coperture mi van anche bene, ma non ho bisogno di un sistema di coperture intero per sapere dove stanno, che coperture prendere, prendere la mira ecc
#53
Inviato 04 February 2012 - 07:51 PM
Gioco pochissimo on-line,tu dirai non ha senso comprare Ghost Recon,e ci siamo,probabilmente sarò l'unico sul pianeta che ha fatto la campagna in singolo di Battlefiel3 e poi l'ha venduto,solo che se la campagna mi piglia mi sta bene,non riesco x vari motivi a giocare ore consecutive quindi un pò di sparacchiate ogni tanto mi prendono beneCioè, non ti ritieni hardcore gamer perché non giochi on line?Quanto astio ragazzi...aspettiamo e vedremo...certo che dal trailer mi sembra pure a me che si sia modernworfizzato notevolmente...a me piace,io purtroppo non mi posso ritenere un hardcore gamer qiuindi se la campagna è spettacolare a me aggrada.Scusate ora potete riempirmi di ogni sorta di insulti.
#54
Guest_Dudù 84eYe
Inviato 04 February 2012 - 08:15 PM
quoto!! da quando è cambiato e diventato lammerda pura .Non ha piu niente di Ghost Recon da quando è diventato un TPS.. tra l'altro troppo futuristico..
mi aspetto solo che non ci siano cali di frame.. che le animazioni siamo piu fluide e reali possibili e un bel parco armi curato e "moddabile"
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