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Aggiornamento Firmware Fanatec serie CSRFW 737 CSR CSR-Elite
Started By Spillo, 09 April 2012 10:45 AM
#1
Inviato 09 April 2012 - 10:45 AM
Dato che trovarlo nel blog non è facile, sotto posto direttamente due zip, uno per CSR e uno per CSRE, c'è all'interno un foglio di istruzioni per come aggiornare, nulla di difficile.
Questo firmware aggiunge al CSR base la funzione ACL, praticamente la frizione automatica da usare solamente con Forza 4 dato che il gioco non rileva in automatico l'uso del cambio ad H o le levate come in GT5.
Non c'è un log ufficiale per ora, di sicuro migliora il feedback con GT5 che ora con l'elite è una accoppiata vincente, in Forza 4 si sente una lieve miglioria nel sentire l'asfalto e le sue caratteristiche, tipo dossi-buche-avvallamenti, ma siamo ancora anni luce da quello che si sente con GT5 e giochi PC, questo non dipende dal volante ma proprio da Turn 10 che non ha sfruttato e forse non sfrutterà mai le potenzialità dei volanti Fanatec, si sentono i cordoli, si sente il peso dell'auto ma sembra sempre di correre in una pista perfettamente piatta.
ZIP_CSR_ELITE
ZIP_CSR_BASE
Ricordo che l'aggiornamento è reversibile, si può installare anche un FW precedente a quello installato.
Ciaux
#3
Inviato 10 April 2012 - 07:00 PM
Se hai ancora il 701 è meglio che aggiorni, ora aggiornare è semplicissimo, non ci sono rischi di inchiodare come nel vecchio loader, scarica e leggi le istruzioni, credimi che è na cacchiata e se ti serve aiuto sono qua.
Ciaux
PS; Ho Sky acceso su cartoon net e stanno trasmettendo per sbaglio un cartone, mi sembra bakugan in non so che lingua, non è jap, sembra vietnamita, michia che senso
Ciaux
Ciaux
PS; Ho Sky acceso su cartoon net e stanno trasmettendo per sbaglio un cartone, mi sembra bakugan in non so che lingua, non è jap, sembra vietnamita, michia che senso
Ciaux
#15
Inviato 01 May 2012 - 09:39 AM
Per il CSR liscio in GT5 lascia la forza FF nel menù gioco a 8, nel volante lasci tutto originale tranne la SEN che metti OFF e se usi una pedaliera Clubsport allora metti ABS a 38, questo valore dipende da come regoli il potenziometro sulla pedaliera, in teoria deve vibrare appena le ruote iniziano a perdere aderenza, togli tutti i aiuti guida compreso ABS a 0, se hai la la pedaliera club o csr elite.
Comunque credo che ci sia un problema con il FF 737 per il CSR-elite, in Gt5 mi perde il centro dopo alcuni giri, ora provo a mettere il 721b e vi faccio sapere.
Ciaux
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