Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: video-confronto tra le versioni Xbox 360 e PlayStation 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
The Elder Scrolls V Skyrim: video-confronto tra le versioni Xbox 360 e PlayStation 3
The Elder Scrolls V Skyrim, l'atteso RPG di Bethesda, arriverà ufficialmente domani nei negozi. L'embargo sulle recensioni è scaduto, e in tutta la rete potete leggere le valutazioni sul gioco di ruolo che sicuramente occuperà gran parte del vostro tempo libero durante le festività natalizie. Se siete indecisi su quale versione console acquistare (se non avete optato per quella Personal Computer), vi lasciamo al video confronto di Skyrim su Xbox 360 e PlayStation 3.La versione su console Sony sembra disporre di un livello di dettaglio maggiore di quello presente su hardware Microsoft.
Leggi la news completa: The Elder Scrolls V Skyrim: video-confronto tra le versioni Xbox 360 e PlayStation 3


#2
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
gli effetti grafici sono i medesimi, però la ps3 gode di texture più definite, sospetto per via della capienza del bluray.

#3
oppositeneo

oppositeneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
DOVE SONO TUTTI I COMMENTI DEGLI XBOXARI:megalol::marameo:

#4
Vezio

Vezio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
Mi sembra che durante il combattimento con le scariche di corrente, la versione PS3 visualizzi anche le macchie di sangue sul mostro.

#5
AureX

AureX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101

Mi sembra che durante il combattimento con le scariche di corrente, la versione PS3 visualizzi anche le macchie di sangue sul mostro.


e vero ciò fatto caso anch'io.... lo prendo per PS3 ho deciso

#6
Roby2000

Roby2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Viva la play! :megalol:

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

DOVE SONO TUTTI I COMMENTI DEGLI XBOXARI:megalol::marameo:

non sono boxaro, e neanche sonaro....le ho tutte e tre. :lol:

Genericamente questo generi di giochi vengono meglio su 360, qui sembrerebbe il contrario.
Domani dovrebbe uscire una patch, quindi aspetterei prima di dare giudizi affrettati.

#8
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

DOVE SONO TUTTI I COMMENTI DEGLI XBOXARI:megalol::marameo:

qui per dirti che dopo 6 anni in cui le versioni sono sempre state meglio su 360 la console col dvd sta soffrendo la mancanza di spazio....cosa normale visto che ad oggi sarebbe dovuta uscire la nuova console, detto questo mi pare che a livello di qualità di poligoni, effetti, e altro le differenze non ci sono.
credo sia normale e se uno può si prende la versione ps3.

#9
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
Io prendo la versione per XBOX solo perchè ci posso ascoltare la musica da hard disc, ma la grafica della Play è davvero migliore.. :(
Non si può con la Play3, vero?!? :hail:

#10
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Così come in oblivion, anche qui la versione Ps3 è migliore sotto diversi punti vista.
Le texture su PS3 sono molto piu definite e anche il popup, che sulla versione360 si presenta in maniera piuttosto invadente, è decisamente inferiore nella versione PS3.

#11
bartoleo

bartoleo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ho letto che però c'è un bug su xbox360 che può causare problemi nel caricamento delle textures
ricerca google skyrim xbox textures
lo dico per correttezza... (cmq ho la ps3)

Modificata da bartoleo, 10 November 2011 - 05:46 PM.


#12
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
condivido Giovanni_C, anchio le avevo tutte ed i giochi li prendevo sempre per 360. comunque quasta volta "vince" ps3. anche se come ultimamente accade il divario con le versioni pc è troppo alto.

Comunque l'unico difetto che ho trovato in questo gioco è il fatto che è troppo lungo nei dialoghi e macchinoso nella gestione dell'inventario, es. i libri, se io voglio solo prenderli e non leggerli, non posso, prima li leggo e poi li metto in borsa. che palle!!! per il resto veramente stupendo!!

#13
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
ma caxxo, a saperlo prima lo ordinavo per ps3! purtroppo mi sono svegliato tardi e l'ho ordinato senza informarmi! che palle però, ultimamente escono giochi con mille difetti!

#14
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
Ho visto male o dopo aver installato il gioco su HDD la versione X360 ha delle migliorie??
Ad un certo punto del filmato esce scritto MIT INSTALLATION e a me sembra che le texture migliorino!!

Qualcuno ha notato??

#15
Refluxo

Refluxo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Sinceramente non me l'aspettevo questa differenza,meglio così visto che sono"sonaro"....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo