Vai al contenuto

MUD - FIM Motocross World Championship 『Topic Ufficiale』 27.04.2012demo sul MP - link nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

Sondaggio: MUD - FIM Motocross World Championship 『Topic Ufficiale』 27.04.2012 (1 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 21/10/2011 ( ore 09:59 ) : Black Bean Games annuncia oggi il nome ufficiale e il logo di MUD - FIM Motocross World Championship, il nuovo racing game del publisher italiano dedicato al FIM Motocross World Championship 2011. Per celebrare questo annuncio, Black Bean Games rilascia in anteprima il primo trailer ufficiale del gioco che mostra alcuni reali in-game footage oltre a spettacolari scene.
MUD - FIM Motocross World Championship è l'unico videogioco che include, in esclusiva, gli attuali campionati MX1 e MX2 con tutti i piloti, le squadre e le moto oltre all'epico Motocross of Nations 2011.
Oltre al nuovissimo motore di gioco, 12 Gran Premi della Stagione 2011 del FIM Motocross World Championship, le location ufficiali e tre grandi arene per il freestyle con differenti condizioni del terreno, offriranno la più avvincente e gratificante esperienza di gioco dedicata al motocross.
Sviluppato da Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD - FIM Motocross World Championship, è previsto per Febbraio 2012 e sarà disponibile per Ps3, Xbox 360 e PC.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 10/02/2012 ( ore 11:03 ) : Black Bean Games rilascia oggi il primo video dedicato all'epico Monster Energy FIM Motocross of Nations, uno degli esclusivi contenuti di MUD - FIM Motocross World Championship, il nuovo racing game firmato Milestone che sarà disponibile da Aprile per Xbox 360, PlayStation3 e PC. Il Monster Energy FIM Motocross of Nations è il più importante evento annuale, riconosciuto a livello internazionale nel mondo motocross, nel quale i migliori piloti del mondo gareggiano per rappresentare il proprio Paese e vincere il prestigioso Trofeo Chamberlain.
Con team composti solo dai tre migliori piloti per nazione, il Monster Energy FIM Motocross of Nations conclude la stagione decretando l'unico vero miglior pilota di Motocross del mondo. MUD - FIM Motocross World Championship, sarà l'unico videogioco che includerà in esclusiva tre competizioni ufficiali: i campionati MX1, MX2 e il fantastico Monster Energy FIM Motocross of Nations.
Il nuovo potente motore grafico, 14 diversi modelli di moto, 84 piloti (tra cui Ryan Villopoto, Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen) 12 tracciati ufficiali, piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile, un realistico modello fisico, e molto altro, permetteranno a MUD - FIM Motocross World Championship di regalare ai fans la più esaltante esperienza di gioco dedicata al motocross mai vista prima! In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD - FIM Motocross World Championship sarà disponibile da Aprile per Xbox 360, PlayStation3 e PC.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MUD - FIM Motocross World Championship. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 08/03/2012 ( ore 16:07 ) : Black Bean Games svela oggi la modalità Monster Energy Trick Battledi MUD FIM Motocross World Championship, uno degli esclusivi contenuti del nuovo racing game firmato Milestone, disponibile da Aprile per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. Motocross significa anche Freestyle, proprio per questo MUD FIM Motocross World Championship conterrà l'esaltante modalità di gioco Monster Energy Trick Battle, che permetterà ai giocatori di realizzare strepitose acrobazie aeree, i celebri Trick appunto, mettendo così alla prova le loro sofisticate abilità nel controllo della moto in volo. Prendi la rincorsa sulla rampa di lancio con la tua moto, salta nel vuoto, sfida la gravità ed esibisciti nei Trick più spericolati con movimenti acrobatici da togliere il fiato!
Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle: dai più semplici come il Can Can o il Nac Nac, fino alle mosse di difficoltà più avanzata come per esempio il Kiss of Death o il Backflip.
Unico gioco di motocross nell'attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship trasformerà la tua esperienza virtuale sul divano di casa in un vero e proprio evento Motocross, pieno di adrenalina e divertimento grazie alla ricchezza dei suoi contenuti: il campionato MX1, la categoria inferiore MX2, il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations e l'entusiasmante modalità Monster Energy Trick Battle. MUD FIM Motocross World Championship sarà inoltre caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 14 diversi modelli di moto, 84 piloti (tra cui Ryan Villopoto, Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen) 12 tracciati ufficiali, piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile e un realistico modello fisico.
n fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD - FIM Motocross World Championship sarà disponibile da Aprile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.



Immagine inserita


MUD - FIM Motocross World Championship - HANDS ON
Il mondiale di motocross secondo Milestone
Così, all'improvviso, senza colpo ferire il genere dei titoli di motocross 2d è rinato sui canali di distribuzione digitale. Quel che era stato sommerso dal passaggio alla terza dimensione, dall'Amiga al PC, è ritornato in auge su iPhone, Playstation Store e Live Arcade sottoforma di Trial HD, Joe Danger e molti altri come per caso, un successo sospinto da un incantesimo che non stentiamo a definire arcano. Ma questi videogiochi, questa teoria di salti e acrobazie impossibili non è mica piaciuta ai tipi di Milestone. C'è il divertimento, ma il feeling è totalmente avulso da un qualsivoglia legame con il campionato mondiale motocross. C'è il tocco arcade, ma per piloti e fan della disciplina il risultato è indigesto. Idem per quanto concerne la serie di THQ MX vs ATV, collassata sul povero sistema di contenuti scaricabili. MUD - FIM Motocross World Championship si aggrappa alla licenza ufficiale per costruire un mix tra tecnicismo e divertimento immediato: in sviluppo da oltre due anni presso gli studi della software house milanese Milestone applica il trattamento videoludico riservato recentemente a Superbike e WRC pur presentando il mondo del motocross sotto una veste meno realistica e più "cool". Per l'occasione la casa tricolore ha sfoderato un nuovo engine onde fronteggiare le molte differenze tra le due ruote su pista e quelle su fango, venendo a patti con le pressioni della licenza e la direzione artistica volutamente più alla mano. Con una data di uscita fissata indicativamente per Marzo su Playstation 3, Xbox 360 e PC, MUD - FIM Motocross World Championship si è concesso giocabile di recente negli studi Milestone. Ecco le nostre impressioni!
Leggi l'articolo completo: MUD - FIM Motocross World Championship - HANDS ON


MUD - FIM Motocross World Championship - HANDS ON (XBOX 360)
Sporchiamoci di fango assieme a Milestone
Dopo, o per meglio dire durante, l'avventura motociclistica simulativa targata SBK, gli italianissimi Milestone pensano ad una breve divagazione, incarnata nella fatispecie nel Motocross. MUD - FIM Motocross World Championship (da qui in poi solo MUD) si aggrappa alle numerose licenze ufficiali per costruire un mix tra tecnicismo e divertimento immediato, dove la simulazione abbracci diversi aspetti dell'esperienza ludica ma non ne sia il totale fulcro. Dedicato ai motociclisti più spensierati MUD si ripropone di unire ad un gameplay immediato e divertente, una selezione di game modes ricca ed interessante, la possibilità di interpretare una carriera motociclistica e le immancabili sfide online. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta nel corso del prossimo mese di Marzo grazie alla prova di un codice ancora non del tutto completo.
Leggi l'articolo completo: MUD - FIM Motocross World Championship - HANDS ON (XBOX 360)


MUD - FIM Motocross World Championship - RECENSIONE (XBOX 360)
Milestone si sporca di fango
Cosa accadrebbe se, all'improvviso, un team che ha sinora dedicato tutto se stesso alla ricerca della simulazione (in ambito corsistico) si desse all'arcade? La non facile risposta l'avrà a disposizione chiunque decidesse, questo 27 Aprile, di acquistare MUD - FIM Motocross Championship, l'ultima fatica di Milestone e Blackbean. Sfruttando l'interessante licenza ufficiale del Motocross, ed inserendoci qualche chicca molto particolare, il team italiano ha tutta l'intenzione di far riscoprire quest'interessante disciplina a tutti i centauri videoludici. Naturalmente, come da tradizione, lo fa a modo suo, calcando sull'acceleratore dell'arcade quel tanto che basta per creare un compromesso piuttosto spinto tra lo sfrenato divertimento e quel pizzico di attinenza alla realtà che non guasta mai. In attesa della release, prevista per Xbox 360, Playstation 3 e PC, noi di Everyeye.it abbiamo avuto modo di mettere le mani su un codice competo, e siamo dunque pronti per il definitivo resoconto a riguardo.
Leggi l'articolo completo: MUD - FIM Motocross World Championship - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita





















Immagine inserita

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Nuove Immagini

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
MUD - FIM Motocross World Championship - HANDS ON (PS3)
Il mondiale di motocross secondo Milestone
Così, all'improvviso, senza colpo ferire il genere dei titoli di motocross 2d è rinato sui canali di distribuzione digitale. Quel che era stato sommerso dal passaggio alla terza dimensione, dall'Amiga al PC, è ritornato in auge su iPhone, Playstation Store e Live Arcade sottoforma di Trial HD, Joe Danger e molti altri come per caso, un successo sospinto da un incantesimo che non stentiamo a definire arcano. Ma questi videogiochi, questa teoria di salti e acrobazie impossibili non è mica piaciuta ai tipi di Milestone. C'è il divertimento, ma il feeling è totalmente avulso da un qualsivoglia legame con il campionato mondiale motocross. C'è il tocco arcade, ma per piloti e fan della disciplina il risultato è indigesto. Idem per quanto concerne la serie di THQ MX vs ATV, collassata sul povero sistema di contenuti scaricabili. MUD - FIM Motocross World Championship si aggrappa alla licenza ufficiale per costruire un mix tra tecnicismo e divertimento immediato: in sviluppo da oltre due anni presso gli studi della software house milanese Milestone applica il trattamento videoludico riservato recentemente a Superbike e WRC pur presentando il mondo del motocross sotto una veste meno realistica e più "cool". Per l'occasione la casa tricolore ha sfoderato un nuovo engine onde fronteggiare le molte differenze tra le due ruote su pista e quelle su fango, venendo a patti con le pressioni della licenza e la direzione artistica volutamente più alla mano. Con una data di uscita fissata indicativamente per Marzo su Playstation 3, Xbox 360 e PC, MUD - FIM Motocross World Championship si è concesso giocabile di recente negli studi Milestone. Ecco le nostre impressioni!
Leggi l'articolo completo: MUD - FIM Motocross World Championship - HANDS ON (PS3)

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nuove immagini

#8
mito1985

mito1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
E questa è lòa ciliegina sulla torata..... Niente su sbk 2012 (probabile che non lo facciano). e ora questo..... dai video si nota una gran grafica, un bel arcade per la gioia di molti e la tristezza di pochi...... non so se qualcuno di milestone ha notato che nessuno scrive niente,....................

#9
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187



#10
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187

E questa è lòa ciliegina sulla torata..... Niente su sbk 2012 (probabile che non lo facciano). e ora questo..... dai video si nota una gran grafica, un bel arcade per la gioia di molti e la tristezza di pochi...... non so se qualcuno di milestone ha notato che nessuno scrive niente,....................

Spero vivamente che la licenza SBK non finisca in mane sbagliate(ovviamente la paura più grande è quella di vedere il tutto in mano a CAPCOM :brrh:).
Per quanto riguarda questo MUD spero per Milestone che vada bene ma credo che questa licenza non sia un vero e proprio affare e poi a me sinceramente interessa poco visto che preferisco l'asfalto e in particolare prodotti più tendenti al simulativo.

#11
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
E' abbastanza arcade, ma non e' male, sembra divertente.

Le piste immagino siano ufficiali e non "ispirate" a quelle reali.
Non mi piacciono le animazioni del pilota.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.youtube.com/watch?v=KQC4HAdZ8X8
http://www.youtube.com/watch?v=ALJZTHvAFCw


aggiungo al terzo post

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
sembra molto divertente , però come scritto da EL_PABLO, non mi convincono le animazioni del pilota

#14
mito1985

mito1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

Spero vivamente che la licenza SBK non finisca in mane sbagliate(ovviamente la paura più grande è quella di vedere il tutto in mano a CAPCOM :brrh:).
Per quanto riguarda questo MUD spero per Milestone che vada bene ma credo che questa licenza non sia un vero e proprio affare e poi a me sinceramente interessa poco visto che preferisco l'asfalto e in particolare prodotti più tendenti al simulativo.

bè capcom fece motogp04 e motogp08 ed entrambi erano straconvincenti...... ma quindi milestone non ha più la licenza per il 2012 per la sbk? infatti se questo gioco esce a marzo.... e di sbk non si parla..... mah....

#15
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187

bè capcom fece motogp04 e motogp08 ed entrambi erano straconvincenti...... ma quindi milestone non ha più la licenza per il 2012 per la sbk? infatti se questo gioco esce a marzo.... e di sbk non si parla..... mah....

MotoGP 4 era Namco e MotoGP 08 era si prodotto da Capcom ma sviluppato da Milestone. Quando dico Capcom ovviamente mi riferisco ai Monumental Games autori di quelle due schifezze chiamate MotoGp 09/10 e 10/11. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo