Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City 『Topic Ufficiale』23.03.12Cambiare il destino di Raccoon è lo scopo principale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

Sondaggio: Resident Evil Operation Raccoon City 『Topic Ufficiale』23.03.12 (7 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Titolo originale: BioHazard Operation Raccoon City

Immagine inserita

Il gioco in questione diverge alquanto dalla struttura tipica del survival horror, riprendendone l'ambientazione ma proponendo al suo interno un puro sparatutto a squadre dove tre diverse fazioni si confrontano all'interno di vari livelli.

-La prima fazione riguarda l'U.S.S.(Umbrella Security Service),che si occuperà di distruggere ogni frammento vivente nella città di Raccoon,tra cui: Zombie,B.O.W.,SPEC OPS e Leon Kennedy.
-La seconda fazione riguarda invece la SPEC OPS. Il loro obiettivo è di respingere la prima fazione,e portare in salvo ogni cittadino non infettato(tra cui anche Leon e Claire)
-Mentre la terza fazione dovrebbe trattarsi dei B.O.W. ma ancora niente di ufficiale al momento.



Immagine inserita

  • Il gioco si svolge nel 1998,un periodo ben noto dai fan di Resident Evil. Il titolo vi consente di apprezzare la serie da una nuova prospettiva, come gli uomini e le donne che sono tecnicamente responsabile di tutto.
  • Il gioco non richiede molta conoscenza dei titoli del passato o dei personaggi coinvolti nella serie. Il gioco apre ad un "quartetto di volti nuovi ". In sostanza, si giocherà nei panni dei membri della Umbrella Security Services Squad.
  • Operation Raccoon City è uno sparatutto a squadre che permette ai quattro membri del team USS di distruggere tutte le prove del focolaio in corso. Insieme ai zombie, cercherete di "uccidere quasi ogni sopravvissuto possibile ".
  • Il gameplay è descritto come "sporco" e le atmosfere del gioco saranno molto dark in questo episodio.
  • Nel gioco ci saranno tre fazioni quindi oltre agli USS ci saranno gli US Spec Ops (in missione per respingere la prima fazione) e i "bio-organic weapon monsters (BOWs) creati dalla Umbrella.
  • La squadra USS è composta dei seguenti personaggi: Vector, Beltway, Bertha e Spectre. A seconda del personaggio scelto, avrai delle responsabilità diverse all'interno del team.
  • Hunk, visto per la prima volta in Resident Evil 2 come personaggio nascosto, è l'ispirazione dietro la squadra USS.
  • Qualunque sia la squadra con cui si gioca, si vedranno scontri tra gli orrori creati dalla Umbrella e l'altra squadra.
  • Gli Zombies nel gioco potranno rivelare la nostra presenza in tre modi diversi: vista, udito e olfatto.
  • A situation is described in the game where Vector cloaks himself to stir up previously slumbering zombies to use against the Special Ops military foes (questa non l'ho capita ma parla di un abilità di Vector per usare gli zombie contro i spec ops)
  • Quite a few scenarios in the game aren't "all about headshots". A quote in the article states, "It's about shooting the other soldiers - manipulating the, making them bleed
  • Nel gioco si visiteranno un certo numero di aree molto familiari di Raccon City.
  • Operation Raccoon City, a seconda di come si affronterà il gioco, vi darà la possibilità di "cambiare la storia di Resident Evil". Non solo avrete la possibilità di incontrare e interagire con vari personaggi della serie, ma avrete anche la possibilità di ucciderli.
  • Uno dei motti ripetuti dalla reda di OXM per tutta la demo è stata "Kill Leon". E' stato anche precisato che se si sceglie di rappresentare il team Special Ops, il loro obiettivo sarà di cercare di salvare Leon Kennedy.
  • Nel titolo si farà affidamento ancora sulle erbe per guarire da eventuali attacchi. Non ci sarà bisogno di accumulare le erbe ma raccoglierle porterà lo stesso benefici durante il gioco.
  • "This is not a one-versus-one game where you've got one clip full of ammo and zombies on you. If you've ever thought of those times in an RE game when you thought, 'I'd wish I had a big gun', that's what this game is. It's not fair to give people big guns, then take all the ammo away."
  • In una foto dell'articolo viene mostrato un zombie usato come "scudo di carne".
  • Operation Raccoon City permetterà ai giocatori di guadagnare XP ad ogni uccisione, questi punti ti aiuteranno a sopravvivere al massacro, e per incoraggiare ad annintare tutto al vostro passaggio.
  • Gli XP vi permetteranno di guadagnare nuove abilità, come le abilità di occultamento di Vector, e nuove armi.
  • I Tyrant saranno sicuramente inclusi nel titolo
---



Immagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita

Capcom ha appena annunciato la data americana per il lancio di Resident Evil: Operation Raccoon City, fissata per il 20 Marzo 2012. La data si riferisce solo alle versioni console (Ps3 e Xbox 360), mentre l'edizione PC uscirà prossimamente ma in una data purtroppo ancora da definire.
Oltre alla data d'uscita Capcom ha rilasciato anche qualche dettaglio sulla Special Edition del gioco. Sarà contenuta in una custodia in alluminio abbellita da un artwork esclusivo, una toppa dell'Umbrella Security Service, una della Spec Ops Field Unit, una targa stilizzata e otto armi bonus. Inoltre, preordinandolo presso le più note catene sarà possibile scaricare un vestito bonus per ogni personaggio del gioco.


Immagine inserita

---



Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=CFPFx3LYbe8&feature=player_embedded







Immagine inserita

Immagine inserita

Resident Evil Operation Racoon City - ANTEPRIMA
Primi dettagli del nuovo Resident Evil, in attesa del CaptivateInutile nasconderlo: il cambiamento fa paura a tutti. Per quanto spesso ci si lamenti di una situazione ristagnante o di un'occorrenza che si ripete con fin troppa regolarità, la cara e vecchia routine è sempre più tranquillizzante di un improbabile e oscuro futuro. Eppure capitano volte in cui cambiare si rivela la scelta migliore, per quanto difficile, per quanto rischiosa. Basta pensare a Resident Evil per rendersene conto. Un attimo prima che la saga scadesse nell'anacronismo e nella ripetitività, dopo un Resident Evil 3 comunque apprezzabilissimo, ha deciso di rinnovarsi quasi completamente nel quarto capitolo. Normale che qualcuno si lamentasse della scelta di Capcom, nonostante l'oggettiva magnificenza del prodotto. Ancor più normale che qualcuno invocasse i "bei vecchi tempi", retaggio e ultima consolazione di dinosauri conservatori, a fronte di un Resident Evil 5 non così strepitoso come ci si aspettava. Dietro-front della casa giapponese? Neanche per sogno: il vento soffia e bisogna seguire la corrente, la stessa che ha portato alla creazione della saga di Dead Rising. Fan atterriti? Amanti dei survival horror in piena crisi di panico? Feroci conservatori già sul piede di guerra? Fate bene, perché Capcom non sembra intenzionata ad alzare il piede dall'acceleratore con questo Resident Evil: Operation Raccoon City.
Leggi l'articolo completo: Resident Evil Operation Racoon City - ANTEPRIMA


Resident Evil Operation Raccoon City - HANDS ON
Al Captivate si mostra il Third Person Shooter ambientato nell'universo di Resident EvilMiami - Il Captivate ha finalmente tolto il velo che ombreggiava il nuovo progetto legato all'universo di Resident Evil. Certo, era bastato un trailer e qualche laconica dichiarazione per capire che questo Operation Racoon City è un titolo totalmente scisso dalla continuity e dal carattere ludico della saga principale. Ma la presentazione ufficiale ha tolto ogni dubbio, mentre un playtest approfondito ci ha permesso di saggiare la sostanziosa qualità del pacchetto. Una qualità che si riconosce senza fatica, se si ha il buon senso di avvicinarsi al prodotto abbandonando facili categorizzazioni e pregiudizi. Dimenticate i risultati di Outbreak, non focalizzatevi sugli spunti evidentemente recuperati dal magistrale Left 4 Dead: pensate piuttosto che entro la fine dell'anno sugli scaffali arriverà un nuovo Third Person Shooter, ritmato e dinamico, e perfettamente integrato con le atmosfere horror che abbiamo imparato ad amare nella scorsa generazione.
Leggi l'articolo completo: Resident Evil Operation Raccoon City - HANDS ON


Immagine inserita

Nel gioco principale potremmo rivivere il secondo e terzo capitolo della saga survival horror più conosciuta dei tempi,con 6 personaggi,ovvero: la U.S.S.

Immagine inserita

Vector
Spoiler


Bertha
Spoiler


Beltway
Spoiler


Lupo
Spoiler


Spectre
Spoiler


Four Eyes
Spoiler


#2
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
ottimo leon,xkè nn lo fai diventare il topic ufficiale...

#3
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Sinceramente pensavo che già ci fosse.Chiedo ai mod se posso farlo divetare ufficiale

Comunque nuovo trailer



Modificata da Leon Scott Kennedy, 31 October 2011 - 09:27 PM.


#4
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Video-Gameplay





#5
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Resident Evil: Operation Raccoon City il 20 Marzo negli USA

Capcom ha appena annunciato la data americana per il lancio di Resident Evil: Operation Raccoon City, fissata per il 20 Marzo 2012. La data si riferisce solo alle versioni console (Ps3 e Xbox 360), mentre l'edizione PC uscirà prossimamente ma in una data purtroppo ancora da definire.
Oltre alla data d'uscita Capcom ha rilasciato anche qualche dettaglio sulla Special Edition del gioco. Sarà contenuta in una custodia in alluminio abbellita da un artwork esclusivo, una toppa dell'Umbrella Security Service, una della Spec Ops Field Unit, una targa stilizzata e otto armi bonus. Inoltre, preordinandolo presso le più note catene sarà possibile scaricare un vestito bonus per ogni personaggio del gioco.

Immagine inserita

#6
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Resident Evil: Operation Raccoon City: una beta multiplayer agli inizi del 2012

Durante il suo ultimo press-tour dedicato ai giochi in arrivo da qui al prossimo Marzo, Capcom ha confermato che una beta multiplayer di Resident Evil: Operation Racoon City - shooter survival horror incentrato sul multiplayer - sarà disponibile agli inizi del prossimo anno. A confermarlo è stato il producer Mike Jones ai microfoni di Joystiq, sebbene non abbia aggiunto ulteriori dettagli in merito alla versione di prova e sul suo periodo di lancio. Resident Evil: Operation Raccoon City sarà disponibile dal 20 Marzo negli USA su Xbox 360, Ps3 e PC.

#7
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
GameTrailers intervista uno dei produttori di RE:ORC

GameTrailers ha realizzato una intervista con uno dei produttori di Re:ORC.Mike Jones.
Dal intervista si viene a scoprire che Operation Raccoon City, si aprirà con Hunk impegnato nella scena del recupero del Virus G ai danni William Birkin.
Inoltre si è parlato anche della modalità zombi, dopo essere stati infettati dagli zombi o dalle bow, si entra in questa modalità dove si passa dall' altra parte della carreggiata diventano quasi invincibili, l' unico modo per morire è un colpo in testa.
Infine ci sarà una modalità che permetterà l' utilizzo dei personaggi storici di Resident Evil.

http://www.youtube.com/watch?v=I_T_hk65jAo

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo lavoro Leon Scott, appena trovo 10 minuti ti faccio i banner e li inserisco direttamente nel topic

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Leon Scott ho messo i banner ed ho integrato l'open post con gli articoli ed i video di Everyeye

dimmi se ti piace ;)

#10
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Chiamami Leon :P
Comunque si per me va benissimo.Ottimo :applauso:

#11
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
nn vedo l'ora di metterci le mani sopra!leon se hai la xbox addami che ci faremo lunghe sessioni di coop!

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Chiamami Leon :P
Comunque si per me va benissimo.Ottimo :applauso:


eh scrivevo anche Scott perchè di Leon soli ce ne sono altri due :asd:
sembra di essere nella savana...

#13
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
Davvero un bel topic, bravo Leon, naturalmente comprerò il gioco al D1 anch'io :D

#14
Spiritika

Spiritika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Mhh non lo so, mi sa troppo di action e troppo poco di Resident storico :-P ma continuerò a informarmi *_*

#15
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

nn vedo l'ora di metterci le mani sopra!leon se hai la xbox addami che ci faremo lunghe sessioni di coop!

Purtroppo non ho una Xbox e quindi dovrò per forza prenderlo su PS3 :(

eh scrivevo anche Scott perchè di Leon soli ce ne sono altri due
sembra di essere nella savana...

Ah capito :asd:

Davvero un bel topic, bravo Leon, naturalmente comprerò il gioco al D1 anch'io

Grazie,ma il merito va anche ad Axy ;)
Comunque bravo,comprarlo perché infondo merita questo titolo.

Mhh non lo so, mi sa troppo di action e troppo poco di Resident storico :-P ma continuerò a informarmi *_*

Informati,magari ti piacerà ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo