Vai al contenuto

Problema Postpay su xboxliveerrore codice di stato....WTF!?!?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Dal 1 Gennaio che tento di fare aquisti su xbolive con postpay senza successo:arrivo a conferma aquisto e mi da i vari:errore codice di stato 89d7..... Premetto che la carta è carica funziona su ps3 ed ho fatto aquisti online ultimamente senza problemi.Provo a rimpostare i dati Postpay sull account xboxlive e torna tutto...boh non c'é verso sempre il solito errore!! Qualcuno può aiutarmi o ha il mio stesso problema???Vi ringrazio x l'attenzione ;)

#2
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
L'errore ti esce nel marketplace accedendo dall'xbox o dal sito internet? Perchè una volta mi dava un certo errore (non ricordo quale e se è quello tuo attuale) quando effettuavo acquisti dall'xbox mentre dal sito no.

#3
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
L'errore me lo dà su tutte e 2 e poi i numeri errore: codice di stato variano senpre.Nella sezione supporto su xbox.com sono elencati tutti i vari errori ma nessuno corrisponde al mio :'(

#4
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Ticonsiglio allora di chiamare il numero dell'assistenza, io ne sono sempre rimasto molto soddisfatto!

#5
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Infatti era la cosa che volevo fare.Grazie lo stesso ;)

#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Anche a me successe, per diversi giorni, questo problemuccio.
Volevo acquistare, DALLA DASHBOARD, un Live Arcade e un DLC: mi dava errore.

Casualmente avevo riprovato ad acquistarli entrambi ingame (il primo avviando la demo precedentemente scaricata, il secondo nel menu di gioco)....e il pagamento via Postepay avvenne senza problemi.
Prova cosi, altrimenti...assistenza. ;)

#7
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Ok dopo provo .Grazie x il consiglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo